perchè sei una bravissima persona, ma anche la farmacia potrebbe chiudere un occhio, il tuo già è dolorante , e passarti la pomata senza prescrizione. Al massimo se proprio la vogliono il medico gliela farà avere in via telematica.
bella questa versione di Conte.... dai non percolare gli indaisti, cavolo speravano nello scudetto assegnato a loro causa Coronavirus....diciamo uno scudetto non di cartone ma pandemico. Se c'è una pandemia, vuoi non regalare uno scudo all'inter?
Già provato ad insistere, in almeno due farmacie: niente da fare. Ti dirò, non mi ritengo grave quindi posso anche farne a meno, almeno per il momento. E poi andare dal medico di base in questo periodo probabilmente equivale ad attraversare bendati un campo minato. Ma era solo per far capire che di giustificazioni plausibili se ne possono trovare senza troppe difficoltà. E se mancano quelle, bastano 400€.
Lo scorso anno ne ho avuti a ripetizione, sono diventato cintura nera di orazaioli interni ed esterni. Ne porto ancora i segni, fa te...quindi impacchi caldi di camomilla a manetta.
Certo ma basterebbe reintrodurre l’istituto dell’abuso del diritto originariamente previsto nel 1942 (oggi permane solo per il diritto tributario se non sbaglio) e zac... ti radio dall’ordine. Posto che esistono le guardie mediche e nei giorni di festa trovameli un medico di base che lavora! Ad ogni modo quanti potrebbero avere una giustificazione simile (vera)? Assolutamente no. Mica lavora al governo. ... niente più febbre solo un po’ di mal di gola e stanchezza.
Trovare scuse per aggirare le leggi penso che sia uno degli sport maggiormente praticati in Italia. Da buon italiano faccio qualche esempio... Mi ha chiamato il vicino di sotto che gli piove dentro. Continua a suonare l'antifurto. Devo bagnare le piante... Che effettivamente potrebbe essere anche davvero valida chissà? Che poi non essendo scritto da nessuna parte che per casa si deve intendere dove si ha la residenza, uno potrebbe anche dichiarare di aver fatto tutta la quarantena nella seconda casa e di starci tornando dopo essere andato a recuperare cose necessarie nell'altra casa
Lo ripeto: molti (alcuni) italiani sono più bravi a fottere il prossimo che a fottere la propria moglie: per questa ci sono i bravi italiani e i bravi lavoratori Qualche soddisfazione bisogna pur togliersela
Cosa che se non ricordo male dovrebbe essere prevista in uno dei tanti de-cretini del cretino. Mai nascosto. Ex FDG
il medico non vuole neanche che ti avvicini allo studio, prescrizione telematica alla farmacia senza neanche vederti. Certo che hai trovato dei farmacisti discretamente eccessivamente fiscali, per una cavolo di pomata antibiotica, ci sono dei farmaci con ricetta che te li possono vendere pagandone il prezzo intero anziché il ticket, mi è successo anche l'ultima volta che sono andato a prendere gli antibiotici per mia moglie, se non gli avessi fatto pervenire ricetta potevo pagarne il prezzo pieno(c'era qualche euro di differenza)
Per chi fa la mia professione in maniera onesta SI. poi ci sono i disonesti, gli inseguitori di ambulanze, gli sciacalli, gli affamati, gli incompetenti e last but not least i giudici.
Bravo, esattamente. Sempre a titolo personale, la mia ragazza abita a Milano, ma essendo venuta da me per il week end durante il quale è poi scattato il lock down, non s'è più mossa. Ovviamente era partita per un week end lungo, non per una trasferta di due mesi, lasciando casa senza troppe precauzioni. Ora iniziano a nascere dubbi: avrò chiuso il riscaldamento? La roba in frigo sarà andata in putrefazione? E se ci fosse una perdita e nessuno se n'è accorto? Insomma..... avrebbe ben motivo di andare a controllare, ma anche lei preferisce essere una persona seria che uno dei tanti italiani che se ne fotte di tutto e di tutti La battuta non era, ovviamente, riferita alla tua persona, ma ai tuoi potenziali clienti e connazionali. P.S. Molto lieto anch'io che la tua donna stia meglio.
Guarda già odio le feste comandate nella normalità... figurati così. ho un diavolo per ogni capello .... perso.