Sarà 3 settimane che non la lavo.. Prossima settimana ordino idropulitrice e qualche prodotto su labscosmetica. Sto guardando i prezzi degli MPE freni...ora non so se comprare fari post o freni. La voglia di prenderli entrambi è tanta, ma la 'povertà' anche
sul pezzo è un affarone, è tutto completo https://www.salesafter.eu/product_i...-f33-f36-nachruestsatz-sportbremse--gelb.html
Eh cavoli.. Ce l'ho nel carrello, la voglia è tanta .. Se li dovessi prendere penso sceglierei il rosso
Oggi mi sono dato ad una specie di detailing e 'accidentalmente' ho levato le due prese d'aria spaccando tutti i clips che vanno dentro i rivetti Ora cerco soluzioni prima di dover per forza comprare altre (che tra l'altro satinate non riesco a trovarli) Comunque nel frattempo ho fatto una fotina
intendi quelle laterali? Se son quelle confermo, non le ho mai smontate ma leggendo in giro molti dicevano che le clip si rompevano
Pessimo errore togliere le prese d'aria laterali senza informarti bene su come fare, sono un dito al c**o perché i pernini sono superdelicati e si rompono facilmente. Stessa cosa nel rimontarle, io ho rotto 2 set in fibra di carbonio pagati 170€ ciascuno, più ho dovuto ricomprare anche le clip in plastica bianche interne, perché se premi troppo è un attimo che si spezzano.
Ehh... A saperlo prima non le toccavo... Tu come hai risolto? Consigli su come poi rimettere quelli nuovi?
Tra l'altro ora avrai i pezzi rotti bloccati nelle clip sul parafango, immagino... non ho idea se si riescano a togliere senza dover sostituire le clip. Comunque dovresti acquistare le prese d'aria non verniciate e farle verniciare dal tuo carrozziere dello stesso colore, portagli quelle vecchie e dovrebbe riuscire ad ottenere un colore pressoché identico.
Le clip le ho gia tolte tutte e 6...ora non so se prendere la palla al balzo e comprarli neri lucido o farle come prima. Ho solo paura che vengano male visto che i bordi portiera sono grigi