Al massimo dovrà accantonare l’8% delle garanzie prestate, quindi al massimo 32 miliardi, se non ricordo male
Si sì stiamo tenendo sotto controllo i parametri è l’ultimo dato è che la febbre è scesa spontaneamente a 36.9 Grazie ancora a tutti.
Leggendo il documento finale, al volo MES per le spese sanitarie dovute all’emergenza* SURE per l’occupazione (tutela) BEI per le imprese. Massimo 25 mld di Euro. FONDO COMUNE è al momento solo un’idea. * questo è il vero cavallo di Troia, una volta entrato e non utilizzato, ci diranno che son comunque soldi.
Ma per iOS? perchè mica lo trovo nell’applestore? e se cerco di installarlo dal web ovviamente mi alza il dito medio quale segno simbolico di amicizia (Cit. top gun)
Ios, app scaricata qualche anno fa, ti dirò che è discretamente attendibile quando ne ho comparato con strumenti tradizionali, sia i valori della saturazione che pressione e battito http://www.icarefit.com
troppo mitico quel film, ma ogni volta che lo guardo, la scena dell'incidente mi lascia troppa amarezza