@Gigi63 @Alebmwx3 In azienda misuriamo la temperatura più volte al giorno, almeno quattro: una al mattino all’ingresso, una all’uscita per il pranzo, una al rientro (peraltro c’è uno che dopo pranzo ha sempre 36,8-36,9 - ma quanto mangia?) e infine una alla sera prima di uscire. Non registriamo i valori per singolo soggetto, ma se lo facessimo sarebbe violazione della privacy?
Ti diró che li capisco. Non li sostengo, ma li capisco. E meno i numeri daranno conforto, più la gente inizierà ad infischiarsene. Se in un mese di clausura siamo riusciti a malapena a far flettere la curva, forse in un paio d’anni riusciremo a portarla a zero, appena in tempo per il rilascio del vaccino.
Io ho fatto il cambio di treni su entrambe le auto ieri, sulla mia le avrei potute già cambiare un mese fa, dal 20 marzo ho fatto la bellezza di 56 km....Già lavate e pronte per lo stoccaggio.
Vedi di comportarti bene! Un amico che vende elettrodomestici, ferramenta e articoli vari, tra cui mascherine sanitarie, oggi ha preso 1.032€ di multa dalla GdF perché nella confezione di due mascherine (di garza, al prezzo unitario di 2,5€) mancava il foglietto delle istruzioni.
Come da comunicazione postata nell'altro thread invito tutti coloro che sono iscritti alla Casse private di verificare la richiesta di integrazione ai fini dell'ottenimento del reddito di ultima istanza. Non ho certezza che questo valga anche per l'INPS. Attenzione
Scusa ho letto di fretta. In linea di principio se li registri si: https://www.cybersecurity360.it/leg...rilevamento-della-temperatura-dei-dipendenti/
Se l’integrazione consiste nel dichiarare di essere iscritto ad una sola cassa il problema per l’INPS non dovrebbe porsi. vergognoso: https://www.google.it/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ADLQDIJ
Esauriti da oltre un mese. Prossima consegna non prima di fine maggio Che applicativo usi su iPhone ?
scusa sono vecchio e rimbambito ma conservo ancora la licenza csai la 155 v6 ti correva nel dtm, nulla a che fare col turismo italiano