Vedremo... https://www.pistonheads.com/news/ph-features/morgan-in-2020---reasons-to-be-cheerful/42207 “It’s no secret that we’ve a space at the top of our line-up for an Aero successor,” Wells, a member of the Morgan Cars family for twelve years, tells PH. “Its successor is being worked on and, without giving too much away, we’re prepared to go further than we’ve done before thanks to the flexibility of the CX platform. There’s no monocoque so we’re certainly not tied to one look, we’ve shown with the Plus Four how different the platform can become, and with the BMW engine partnership, we’ve a great supply of powertrains to choose from.”
Maledetti cofani bifronte PS oltre ad essere "bello" e' anche "comodo". Perche' per far benzina devi aprire tutto.
E' stato realizzato in joint-venture con Caterham oppure tutti gli ingegneri britannici sono così brillanti? Il Viano di mia madre prevedeva l'apertura della portiera guidatore per fare rifornimento, forse c'è anche un po' di ingegno crucco...
Di profilo piace molto anche a me. Poi che sia una boiata (è anche incernierato al contrario, roba che se devi infilare una valigia nel baule devi essere un circense) sono d'accordo.
Ci sarebbe anche da parlare del soft top che non si ripiega ma si smonta, ma non trovo piu' il video. Quando li cacciano da una parte, si spostano dall'altra portando le loro competenze.
La vista laterale è molto bella, ma il posteriore lasciamo stare. Più che altro quell'estrattore non centra nulla con la linea classica.
Io, pur non apprezzandolo perché sta bene come una ragazza dai facili costumi in chiesa, me la farei andar bene anche con quell' estrattore. Poi quei louvres...
Spero faccia qualcosa. Almeno non devi utilizzare la cacca nella mutande per appesantire il retrotreno quando molli dai 250km/h, che e' oramai la tecnica involontaria che adotto sulla mia. Sono bellisimissime.
confermo e sottoscrivo. La trovo bellissima! Mi piace questa configurazione e mi piace il colore, anche se il viola ad oggi rimane imbattuto. Sarei curioso di vedere un vinaccia come suggerito da Pier...
Dalla foto lo vedo più vicino a un bordeaux ma sembra quasi spento, sicuramente per la qualità della foto. Comunque vista così non mi piace.