non so ma devo dirti che sti olandesi del menga iniziano un po’ a starmi sui maroni......pesantemente
per me possono fumarsi metà piantagioni di tulipani e l'altra metà infilarsela Anticipazione (Spoiler) SU PER IL CULO
LA PANDEMIA CORONAVIRUS è PARTITA DA UN ERRORE DI LABORATORIO A WUHAN” - SECONDO UN MEMBRO DELL'INTELLIGENCE BRITANNICA "ALCUNI DIPENDENTI DEL LABORATORIO DI VIROLOGIA SAREBBERO ENTRATI IN CONTATTO COL SANGUE DI ANIMALI INFETTI'' - NON E' MANCO COMPLOTTISMO: A WUHAN C'E' L'UNICO LABORATORIO IN TUTTA L'ASIA CHE ''LAVORA'' COI CORONAVIRUS DA PIPISTRELLI. SONO I CINESI CHE DEVONO DIMOSTRARE IL CONTRARIO E FINORA NON L'HANNO FATTO. DIRE CHE IL VIRUS E' ''NATURALE'' E NON MANIPOLATO NON VUOL DIRE NULLA: BASTA UN ERRORE COI PIPISTRELLI INFETTI CHE STAVANO GESTENDO E...
È una teoria che gira da mesi, questa. Chissà. Chissà se un giorno scopriremo com’è andata veramente.
Idem, 140 AUC fanteria carrista a Caserta nel luglio del ‘90, poi 10 mesi al reparto a Bellinzago Novarese, caserma Babini, ma non ho fatto la ferma biennale, me ne son tornato a Roma di corsa. Il golfo del Quarnaro è veramente bastardo, sembra un lago, poi all’improvviso si alza un’onda lunga veramente pericolosa, una ventina d’anni or sono, eravamo a pranzo al porto di Krk con uno scarab, abbiamo visto che il mare si stava alzando, nemmeno il tempo di salire in barca, ed è stata un’odissea, nonostante il costa-costa, passando davanti al Titov Most, Buccari, Fiume, per arrivare ad Opatija ci abbiamo messo tre ore, qualcuno scendendo hanno baciato la terra.
unica nota positiva hanno fatto dimettere il pagliaccio da scrivania che aveva rimosso il comandante Crozier scusate se mi soffermo su questa vicenda ma vedere silurato l’ufficiale in comando del più potente gruppo di battaglia aeronavale del mondo mi ha lasciato sbalordito questi sono uomini eccezionali, non è ammissibile trattarli come impiegatucoli non serve un genio per capire che cervello, che equilibrio, che preparazione (anche scientifica) servano per gestire una nave di 300 metri, 5.000 persone, 80 cacciabombardieri ed innumerevoli ordigni nucleari....... (si capisce che da giovane portavo la stessa uniforme di Nazario Sauro no?)
Si, tra bora e scirocco ce ne sono di burrasche violente, ma il Quarnaro fa storia a sé. Un minuto prima é calmo e tranquillo e d’improvviso si scatena l’inferno. Quella volta di cui parlavo prima era fine ottobre, venivamo da un paio di giorni di sole é bonaccia in cui navigavamo più a motore che a vela.... due in pozzetto a controllare e due a sonnecchiare sotto coperta.... ad un certo punto si alza qualche nodo di vento, regoliamo bene le vele e finalmente iniziamo a navigare.... qualche minuto dopo il vento sale a 10 nodi, qualche raffica, 20 nodi.... la barca inizia ad inclinarsi pronunciatamente ed i due sotto si svegliano..... 25 nodi ed inizia a formarsi un’onda parecchio importante.... 30 nodi e decidiamo di dare un paio di mani di terzaroli.... da lí in poi, nel giro di qualche altro minuto, raffiche ad oltre 45 nodi..... onde che spazzano la prua... una fatica del demonio per ammainare la randa.... e ci accorgiamo che la il sacco contenente la tormentina (già inferita nel secondo strallo, ma riposta alla base) spinto dalle onde e dal vento inizia ad aprirsi.... poiché colti impreparati uno di noi è corso giù alla ricerca dell’imbragatura per potersi agganciare alle draglie prima di procedere verso prua, ma il sacco si apriva sempre più. Sono quindi partito senza alcuna sicurezza per tenerlo fermo finché non fosse arrivato l’amico imbragato: il vento e le onde erano talmente forti che mi sono quasi saltate delle unghie mentre con una mano trattenevo il sacco e con l’altra rimanevo afferrato allo strallo. Una volta, finalmente, messe in sicurezza le vele siamo riusciti ad arrivare all’isola più vicina, dove siamo rimasti bloccati per tre giorni. Noi ed una barca di croati. Isola del diametro di qualche Km, abitata forse da una ventina di persone, prevalentemente maschi e reduci dalla guerra del Balcani. Li abbiamo visti tutti quando, una volta calmata la burrasca, é finalmente arrivato il traghetto per consegnare la posta. Lo ricordo ancora come fosse ieri (forse saran passati quasi 30 anni).
In realtà molto più di recente https://www.fanpage.it/esteri/coron...anda-lunghe-code-per-fare-scorta-di-cannabis/
Una dipendenza simile non si acquisisce in poco tempo, ci vuole impegno dedizione e tanta tanta pratica !!!!