Mi auto quoto: siamo all'inizio della fine... https://www.lastampa.it/torino/2020...llamento-carceri-a-rischio-contagi-1.38657772
era veramente una gran figa,sopratutto per l'età (classe 77).......un po fuori di melone ma a letto sicuramente tra le prime 3 della mia vita...peccato che era ingestibile.....riusci' a procurarsela in vacanza a fuertentura entrando in un bordello per soli uomini pagando tangente alla metress all'ingresso.......oltre all'impanatura s'intende.....un vero disastro da quel punto di vista aneddoto un venerdi sera eravamo in collina sul lago maggiore a cena.......fiorentina due boccie di vino amaro......casa al lago e scopata in vista...... e niente gli arriv' un SMS con scritto "vieni a darci una mano ne abbiamo troppa" mi ha riportato a casa ed e andata a dare manforte
Ti credo sulla parola..... ho avuto modo anche io anni fa di dover gestire un tipetto simile.. infatti ci ho dato su..... troppo faticosa......
e cosa non si faceva per dormire.........va beh,lasciamo stare........ultimamente l'ho rivista in un locale pare si sia un attimo data una calmata......io la chiamavo belzebu'
si si,ma esagerata davvero fuori ogni misura.........quando gli chiesi perche'/come mai,mi ha guardato e mi ha detto..........oh bello io mi drogo da quando ho 14 anni.......figa che CV
Da giovani a volte si fanno cose di cui poi non si va fiero... ma ormai son state fatte.....Oppero Opperò figa stavi con Dyson...? Mica male la ragazza... si ufficiale allora te la sei proprio goduta a letto......
Ah bhè o Ti calmi o vai in comunità o peggio finisci in un brutto giro perché non riesci più a fare senza.... E' un problema sociale.... molto sottovalutato o peggio sottaciuto.... E robaccia che rovina la vita.....
Ah bhè figus no Io ti parlo di 20 anni fa... forse di più.... se la tipa è un 77 e parli di 2014 non è mica tanto giovane... è navigata direi....
e certo...39 io 37 lei........ la tipa dopo di lei e' ancora la mia attuale........brava ragazza(1987 dieci di meno),ma a letto e' come confrontare l'emozione di una M4 contro la panda young (ma non glielo dico,soffro in silenzio,faccio finta di avere gli orgasmi io come le donne)
Eh si non fatico a crederci.... purtroppo o per fortuna, non so in effetti.... le tipe fuori così son devastanti a letto... è l'unica cosa che te le fa sopportare, fuori come sono, altrimenti non avrebbe senso.... Mentre di solito, le "brave" ragazze sono meno lascive.... diciamo che forse hanno più autostima e si "donano" di meno, per usare un eufemismo.... Ma sono dell'idea che ogni frutto ha la sua stagione..... da giovane mi gustava molto la cosa... se dovessi pensarci oggi.. bhè mi ricoverano dopo una battaglia con una così......