(volutamente in un secondo post) .... ma poi me la spieghi questa impaginazione di tutti i tuoi post? Ogni volta che ti leggo devo per forza collegare il cervello per capirti e, anche con tutto lo sforzo che sono solito fare, sai che non capisco mai fino in fondo a chi ti riferisci? Mi sembra di essere sempre in un quiz a premi
Intanto viene fuori che... https://www.notiziegeopolitiche.net...ni-regalati-dallitalia-alle-imprese-tunisine/
Purtroppo è una catena sempre più stretta Thomas. Quando ero giovane volevo fare lo skipper e venni segato da mio padre che mi voleva politico o avvocato. In età adulta mi sono dato tempo di crescere professionalmente per decidere il da farsi. Oggi, leggermente anzianotto, vorrei mollare tutto ma i legami famigliari mi tengono fermo considerato essere un punto di riferimento per le persone a cui voglio bene. Ma un domani......totalmente vecchio.....chi me lo farà fare di mollare tutto e per andare dove?
@Gigi63 Il mortazza é facile. L'ultimo mortimer lo hai dimenticato troppo presto, ma quello nuovo arriva mooolto presto. Lo zingaro, ubriacone a milANO, lo ha citato un mod di recente in uno dei suoi post tipo Piave.
Ma chiamarli per nome? Ma lì da te quando vi incontrate in piazza come c@zzo interagite ma soprattutto siete così certi di parlare tutti delle stesse persone o andate random?