Non tutte le ciambelle escono col buco: forse hai trovato un cialtrone al telefono che non ha capito che stavi chiedendo DPI e non fazzoletti di carta. ZAIA è e resta comunque monumentale.
C'ha parlato mia sorella, quindi non saprei dire con esattezza chi, salvo che era un dirigente. Ma se la notizia sui 2milioni di FFP3 è confermata, recupereanno tutto il terreno perduto.
Ripeto: in momenti come questi ci stà che ci siano dei "misandestending" ma che volessero affibbiarti volontariamente i fazzoletti al posto dei DPI lo trovo veramente poco probabile. ZAIA fa moltissimo ma per i miracoli... si stà attrezzando.
Benzina/Gasolio/GPL/Metano per tutti !!! https://www.huffingtonpost.it/entry...fcc5b6e051e8dc99ad?g8c&utm_hp_ref=it-homepage
Quindi se non capiscono cosa ci stanno lì a fare? E se capiscono ma "offrono" soluzioni inadeguate, cosa sono? Nella stessa nostra situazione (aziende che debbono continuare ad operare per il "bene comune") ci sono un sacco di realtà, il punto su cui volevo porre l'attenzione era questo. Ci siamo arrangiati e continueremo a farlo, tutto qui e se ci sono mascherine più protettive in arrivo auspico veramente che vengano immediatamente distribuite negli ospedali piuttosto, in quantità industriale che lì non si scherza.
L'ultima fornitura (per scongiurare rischi di polvere d'amianto) valeva più o meno 3 euro più iva l'una (vado a memoria). In pratica ne prendevo 2mila.
Nessuno è perfetto: probabilmente ci sono persone in grado di far fronte al carico di lavoro che in questo momento gli capita sulla testa e chi no, e questo vale per entrambe le parti.