Nell'allegato, il documento completo, che suggerisco di salvare sul proprio device e stampare Anticipazione (Spoiler) Cazzo, ho scritto "device", mica pizza e fichi!
Un fazzoletto legato sul viso come i banditi del far west ha più o meno la stessa efficacia (impedire alle goccioline di saliva di uscire dalla bocca). Consiglia ai tuoi dipendenti di usare quello, se proprio non c'è alternativa al momento.
Aurelio, come volevasi dimostrare: i sinistri devono sempre mettere una pezza per far capire che si sentono / sono superiori... Un caro e rispettoso saluto.
Sono un po' preoccupato...ore 14 ,20 e già 7 ambulanze verso l'ospedale...peggio che nei giorni scorsi che arrivavano a 8 a sera.
Una cosa sulle ambulanze di cui sento parlare in questi giorni...saranno tutte per il Coronavirus?? No perché io prima ne vedevo molte di più in giornata solo che non ho mai pensato a quantificare adesso invece forse la nostra mente tende a pensare a questa situazione, ma ci si ammala anche per altro purtroppo
Tu lavoreresti tranquillo con quelle mascherine? Ti sentiresti sufficientemente protetto? Per quanto mi riguarda ovviamente no, e nemmeno i miei dipendenti ai quali DEVO assicurare la massima protezione possibile. Fin da subito l'ho ritenuta una campagna pubblicitaria e le condizioni di fornitura proposte alle piccole azienda lo confermano: 7.320 euro anticipati; con la stessa cifra ci compro 1.500 mascherine FFP2/FFP3 o circa 8.500 mascherine tipo chirurgico marchiate CE.
in materia di revisioni stendiamo un velo pietoso... quanto alle assicurazioni, le compagnie non si fanno certo trovare "impreparate"! sentendo odore di crisi a venire, hanno mandato mail+messaggio (standard) evidenziando che il servizio postale zoppicherà per un certo periodo, pertanto elencano le alternative per procedere al pagamento del premio... io non incasserò crediti per almeno 2/3 mesi, non vedo perché le assicurazioni non debbano garantire copertura prorogando le scadenze.
Se invece è comfermata la notizia (delle 14.16 mi pare) secondo cui Zaia ha comperato 2milioni di mascherine FFP3, le prime in arrivo già nei prossimi giorni, allora questo è quello che farà veramente la differenza per chi deve continuare a lavorare. E forse si è anche reso conto che quelle di carta sono una cagata.
Eusebio, con gli svizzeri nessuna "vicinanza": han questionato per restituire i soldi agli eredi di chi è morto in campo di concentramento perchè non esibivano il certificato di morte, mortacci loro. LOMBARDO-VENETO FERST. ZAIA FERST.
Ho il tavolo riunioni pieno di materiale da consegnare, rotoli di carta, disinfettante, mascherine CE, confezioni da 100 di guanti monouso...sembro 'na ferramenta
mi raccomando, contabilizza tutto che poi arriva il portoghese e spazza via tutto "a mo' de vèrghene"