Ti ricordi l'amico Aldo di cui ti parlavo: in Italia è stato precursore di wind/kite e questa cosa strana sulla neve. Mi sono rifiutato categoricamente di provarci: ma lui era una categoria fuori dalla media. Si allenava a Barbados con Robby Naish Hai mai sentito parlare negli anni 80/90 di Milano Surf?
tutti gli adepti dello skate portano le stimmate ovviamente anche io ho lasciato qualche metro quadro di pelle sull’asfalto in gioventù bei tempi davvero poche cose sono divertenti come lo skate
No ma di Robby Naish decisamente si era il mio idolo, una trentina o più di anni fa è stato a Trieste per manifestazioni annesse alla barcolana e ci ho surfato assieme.. Un marziano
troppo complesso sai che io sono un bovaro peró riflettendo tu sei a milano vedi che a rimini c’è un buon vento allora prendi la macchina e a 230 ti catapulti a rimini già questo, vale la pena.......
eh io lo dico sempre la tecnologia limita i rapporti umani vuoi mettere il navigatore col fermarsi in un bar malfamato a chiedere informazioni?
L'ho rivisto due/tre anni fa a Bellaria da Urbano di Nautica Urban mio negozio di riferimento quando sono al mare e faccio le mie cazz@te
Si anche perché sei a Milano vedi che a Rimini c'è vento che fai? ti incazzi. Anche perché se parti ora che ci arrivi magari il vento è finito.
con i vecchietti a bere il calicino giocando a carte, che ti guardano come fossi il Coronavirus in persona....