Allora la soletta è fatta sicuramente in clan cioè una specie di legno lamellare che con delle perdite e impacchettato così è durato molto poco.
Io non sono affatto d'accordo su questo inasprimento!! Anche perchè poi va a finire che magari danno a me 4.000€ di multa e mi sequestrano l'auto perché vado a fare la spesa nel supermercato sbagliato, mentre a tutti quelli che passeggiano allegramente per Torre del Greco e Napoli non fanno nulla, come al solito. Ancora una volta, invece di trovare la soluzione più intelligente, cercano quella più comoda: inchiappettiamo un po' di onesti cittadini, così i soldi per pagare le multe ce li danno di sicuro e possiamo far vedere alla comunità quanto siamo bravi a far rispettare la legge! E no, cacchio!!!
Notizia di servizio: https://www.repubblica.it/economia/...istributori_chiuderanno_da_domani_-252166922/ Saranno guai per chi è costretto ad andare a lavoro con l'auto
Ti spiego programmi come TeamViewer e l'altro che mi hai segnalato tu sono ottimi ma si collegano ad un server esterno per rintracciare il computer a cui collegarsi anche quando questo non ha un indirizzo IP fisso e fanno da tramite per avviare la comunicazione fra 2 computer . Visto che i computer a cui devo collegarmi io hanno l'indirizzo fisso, mi basta un applicazione di controllo remoto più semplice in cui devo inserire io l'indirizzo IP. Per utilizzarle dall'esterno della rete locale però bisogna dire al modem a quale porta e pc all'interno della rete locale inviare le richieste che arrivano dall'esterno via Internet.
Scusate il quote postumo, ma io inizio a non fidarmi più nemmeno dei numeri della protezione civile. Dopo giorni di continua crescita esponenziale in cui la gente iniziava a chiedersi perchè dover continuare a rimanere chiusi in casa, improvvisamente una buona notizia e per due giorni consecutivi i numeri sono aumentati meno rispetto al trend precedente. Prendo quindi i dati della provincia di Milano riportati sul sito della protezione civile e leggo: 19/3: 3278 20/3: 3804 (+526) 21/3: 4672 (+868) 22/3: 5096 (+424) 23/3: 5326 (+230) Da quasi 900 positivi al giorno in più, in 48 ore scendiamo ad un aumento di 230.... fantastico, diremmo tutti. Poi leggo l'articolo qui sotto, in cui Borrelli parla dei "casi sommersi" e viene fuori che nelle ultime 48 ore i medici di base di Milano avrebbero scoperto 1.800 casi sfuggiti alle statistiche. Allora a questo punto mi chiedo, i numeri sono scesi perchè è oggettivamente così o perchè abbiamo smesso di fare i tamponi? E' possibile avere una cavolo di informazione oggettiva in questo paese??? https://www.today.it/attualita/coro...4292.48272331.1584974270-820737506.1582811444
mi tocca rompere la quarantena per andare a riempire la tanica di benzina per la mia scuderia di attrezzature per manutenzione del verde. Anche tagliare l'erba e far manutenzione alle piante è un'attività essenziale......anche se non credo che le fdo la pensino così. @frenky120d che dici?
Si, ma così non andiamo da nessuna parte. Dove cazzo è finito il Comandante Alpha? Perchè non tira fuori il carro armato e passa sopra a quel branco di cialtroni che compongono questo cavolo di governo per instaurare una legge marziale, che ci porti fuori da quest'incubo nel minor tempo possibile? Dopo tutto quello che ci ha combinato la Germania nelle ultime settimane, ieri Borrelli annuncia con soddisfazione che abbiamo trasferito i primi malati di coronavirus in Germania...... in Germania???? Non c'era posto nelle regioni italiane vicine? Siamo seri? E dovremmo pure ringraziare??
e' tutta una grossa presa per il culo, e il bello arriverà quando vorranno ravanare nelle ns tasche per fare cassa al motto "dobbiamo stringere la cinghia tutti per garantire un futuro alla nazione"
Essenziale e finalizzata a non farti prendere a mazzate da tua moglie! Per me Frenky ti manda a c@gare Aggiungi, inoltre, che era meglio ti rivolgessi al sottoscritto come professionista del verde: io, in fatto di "verdoni", sono er mejo