nemmeno loro si fanno 7-8 cannoni e vedono anche la madonna nera di chestokowa, dai retta anzi, in meneghino da ma tra
La mia compagna non ama eufemisticamente e a differenza mia le pellicole di fantascienza...ma, siccome la tv e mia (tutti e 50 i pollici), Prime Video anche e MySkyHD pure, farò necessariamente valere tutti i miei sacrosanti diritti di prelazione!!!! Al massimo le chiederò di andare a fare la spesa sabato e poi avviserò i vigili, così mi posso guardare tutte le stagioni nel weekend.
scusa Claudio fai valere i diritti di ius primae noctis con la tua compagna che è meglio sia dei 50 pollici che del HD a parer mio
In questo periodo in realtà sto lavorando molto a distanza tramite Skype..ma questa situazione lascerà molti strascichi, non solo economici..soprattutto psicologici. E chi aveva già prima dei problemi , ora sta barricato in casa con paranoie e ansie assurde...
e daje l’ho appena detto anche a Claudio smettila di guardare la tv e fabbrica fratellini ai bambini ma ti devo proprio insegnare tutto io???? un abbraccio
la prossima volta ti segnalo per stalking a danno di calvi senza capelli........ a proposito mi presti un pettine?