Più che altro Gigi,a me sfugge come chi porta avanti queste idee,non si rende conto che in pochi anni si fa in fretta a passare in fondo alla catena alimentare.Ah certo....basta avere tanti soldini e ti curi comunque.E poi....oggi vorrebbero non curare gli ottantenni ...magari domani se prevale la logica del costo,scendiamo a 70...Poi si potrebbe risparmiare mettendo in black list i 60 con qualche problema. Queste strade sono PERICOLOSE... perché quando le imbocchi non dai mai dove finiscono....fedele al detto che ci sarà sempre uno più puro che ti epura.
dato che ci stiamo avvicinando a mezzanotte, l’ora dei vampiri, noto che sta entrando in gioco il caro vecchio rotondetto @Alebmwx3 a cui la regione ha impedito pochi giorni fa di lavorare........
io sapevo che era ormai un poco rimbambito sia a causa della dieta che dell’età avanzata ma tu dici che è COSÌ TANTO RIMBAMBITO?
Personalmente credo sia un documento autentico, anche perché i governatori delle regioni a nord ne hanno parlato, proponendo di isolare chi rientrava dalla Cina. Il problema è che Conte e Casalino hanno fatto ciò che a loro dire era sufficiente fare, cioè sopprimere i voli diretti. Alla domanda della (detestabile) Gruber, Conte ha risposto che erano prontissimi e preparatissimi ad affrontare il problema, ricordate? Disse che eravamo l’unica nazione europea ad aver intrapreso norme specifiche al riguardo. Quindi si, lo sapevano ma dall’alto della loro stupidità hanno ampiamente sottovalutato il rischio.
io alzo bandiera bianca e vado a nanna perché noi liguri lavoriamo, mica sempre sciambola chiusi in casa come i cumenda de milan.......
Se ti piace la fantascienza è imperdibile...la trovi su Amazon Prime TV.La ricostruzione degli ambienti poi lascia senza parole. In breve https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Expanse Di solito da dipendenza.