se poi a quel tavolo ci è seduto un fenomeno assistito da un ex GF possiamo immaginare le difficoltà anche solo a cliccare sul tasto giusto del mouse.
Ti cito in giudizio per plagio!! "Il problema.... siamo noi" lo dissi io qualche migliaio di post fa! Sei peggio di Steve Jobs, cazzo!!
ahahahhaha solo qualche migliaio di post fa.... ieri eravamo alla pagina 2020, oggi siamo già alla 2037 e ricco uguale
Ma questo non è colpa dei governanti ma nostra. Bisognerebbe cercare di correggere il tiro alle volte Non è che perché siamo incazzati la colpa deve per forza ricadere sulla stessa persona a prescindere. Lo ripeto: se tutti facessimo la nostra umile parte......vivremmo in un Paese migliore sennò tanto vale ragionare come l'utente di ieri mattina che dice: apriamo tutto e o la va o la spacca. Chi se ne frega se muoiono gli anziani o 200/300 mila persone. L'importante che le nuove generazioni vadano avanti Sacrifico il passato (anziani) per ricostruire il futuro. Ma che ca@@o di ragionamento è? Questo è il vero motivo per cui viviamo in un paese di merda e di cui sono orgoglioso non farne parte almeno a livello di coscienza Permettetemi: ma se proprio dobbiamo sacrificare gli anziani.....facciamolo almeno scegliere a loro......ne hanno quantomeno il diritto! Ma chi crediamo di essere? Siamo tutti Dio su questa terra?
Ma se fosse così, quale utilità ne trarrebbe l'organizzazione (politica, militare, economica od occulta che sia) da tutto questo disastro? Stiam parlando di danni per migliaia di miliardi di dollari a fronte dell'arricchimento di pochissime aziende e persone. Non possiamo nemmeno parlare di riduzione della popolazione mondiale, perchè qualche migliaio di morti su miliardi di abitanti non ha alcuna rilevanza, quindi.... ?
Giusto per alimentare le tue teorie del complotto! Non mi esprimo in merito, ma mi piace sentire tutte le campane.
magari una nazione come la Russia o la Cina stessa, chissà, se ne escono con un vaccino e terranno tutti per le palle. non fraintendetemi, credo sia ai trattati più o meno attendibili che ci raccontano gli esperti, ma non ci vedo niente di impossibile in molte delle teorie complottistiche. L'unica certezza è che LA VERITA' NON LA SAPREMO MAI
Vero Gigi ma qui non si sarebbe trattato di stabilire il caso del caso. Bastava prevedere che: “ è fatto divieto uscire dal proprio comune di residenza. È consentito recarsi al di fuori dei comuni di residenza, solo per approvvigionamento di generi alimentari nei centri più vicini alla propria abitazione e nel raggio di 2 km da essa. tale deroga non vale per comuni ad alta estensione territoriale” più o meno. ma io non sono stato al GF.
Avessimo 1/10 della testa e della sensibilità loro saremmo un Paese di cui andare orgogliosi. Cantiamo l'inno d'Italia alla finestra con una "mano" e, con l'altra, siamo fottutamente bravi a pensare come singoli e ad additare gli altri come responsabili dei nostri mali. La notizia che i nostri cuccioli siano portatori del virus è l'ennesima dimostrazione della "pochezza" dell'essere umano
spesso sei troppo profondo, ma averne di persone con la tua sensibilità e senso civico, il mondo sarebbe sicuramente migliore, anche se pieno di rompicoglioni
Ecco: in neretto la parte che darebbe a tutti noi motivo di altre 1000 pagine di critica perché vuole dire tutto e non vuole dire un cazzo
Penso che purtroppo ti dovrai accontentare di avere me come rompicoglioni. Per il resto.....puoi continuare a sognare Lottate ragazzi lottate: ma usate il vostro fiato per mandare messaggi di unità e di civiltà. Le polemiche sterili verso una entità "astratta" serve a poco se non a nulla. Il nostro compito, nel nostro piccolo e magari in un campo ristretto come il Passion, è quello di essere uniti e proteggere i deboli. Loro farebbero e avrebbero fatto la stessa cosa per noi. Scusate
Concordo Gigi: il problema é che in mezzo a tutti NOI ci sono troppi minuscoli ed insignificanti io che però possono recare ingenti danni all'intera comunità. Non conosco il modo per risolvere il problema anche se alcune idee personali me le sono fatte... Un caro saluto.