...anche perché fino a qualche mese fa' il rischio di avere la barca poco "equilibrata" con lui a bordo era medio alto direi: dopo la dieta però potresti anche portarcelo !!!
Prova provata che chi ha scritto (e studiato) questo decreto, non ha mai lavorato. Una contraddizione dietro l'altra, ora blocchi, poi deroghi, col timore di sbagliare. In attesa di una - giusta - rivolta popolare...
E' da questa mattina che ci diletti con consigli/soluzioni di cui, con tutto il rispetto e senza polemica, non mi vedono in sintonia con te e che non ritengo essere delle grandi "perle di saggezza" (per la parte che di seguito pedissequamente riporto mi sono esaustivamente già espresso nei miei messaggi 40426 e 40437) "Ormai il virus ha colpito un milione di italiani(molti asintomatici) e non ha più senso chiudere. Anzi forse era meglio aprire tutto, moriranno 200 mila persone ma almeno la ripartenza sarà più dolce. Così è rovinare la vita e il futuro del 98% della popolazione che lavorava, era in forze faceva figli e sperava nel futuro. Non si può salvare tutti. Non possiamo rovinare quello che i nostri nonni hanno costruito in 80 anni per 200mila persone che moriranno per coronavirus e patologie pregresse. Ok muore anche qualche giovane ma sono pochissimi e il numero è accettabile."
Giusto secondo me. Ci sono aziende che hanno chiesto di non “buttare” il lavorato che aveva già iniziato la produzione ma di poter chiudere il ciclo prima di interrompere le attività.
Anche io lo interpreto in tal senso: ma potrei essere nel torto in quanto poco capisco delle "catene di produzione"
non capisco che soddisfazione tu ritragga dal fustigare esseri che hanno lo stesso livello neurale di protozoi o celenterati
Fin lì ci arrivo...ma è l'ultimo capoverso che non mi quaglia... Le attività che col provvedimento vengono sospese possono comunque proseguire se Organizzate in modalità a distanza o lavoro agile. Quindi col ciufolo che hai obbligo di chiusura...per come la interpreto io posso a andare avanti anche dopo il 25 scritta così
Stasera grande iniziativa di un compaesano, titolare di svariati locali di ristorazione(pizzerie da asporto e al taglio, gelaterie) che a titolo ASSOLUTAMENTE GRATUITO ha raccolto prenotazioni per consegna a titolo gratuito ad ogni famiglia che ne facesse richiesta via feisbuk(mia moglie, io al max leggo facciabuco) di una pizza formato famiglia. La consegna è stata effettuata dai volontari della protezione civile del paese. Il sindaco ha specificato che non era consentito pagare o fare offerte al personale della protezione civile, eventualmente chi vorrà potrà fare una donazione sul conto della protezione. Pizza arrivata alle 21.15. Queste sono iniziative che fanno piacere, non ci sono solo egoisti ma anche gente di buon cuore
Cavolo Fabio io pensavo non avessi capito (speravo) il primo comma Per il secondo comma, come da logica del Governo conte, si dice esattamente l'inverso Hai presente le previsioni meteo ove si dice che domani potrebbero essere previste precipitazioni con larghe schiarite? Tu opti per l'ombrello o il costume? Pignolo come sei sono convinto che ti rechi in spiaggia con il costume e fotti l'ombrellone