Comunque l'Italia è piena veramente di coglioni... A pochi km da me 11 denunciati perché hanno organizzato un barbecue fra amici in giardino. E un po più giù... Vedi video
Fortunato lui che ha il giardino. Pensa a tutti quelli che magari anche con bimbi stanno in un monolocale.
Questi fanno parte di un altro mondo. Come si può essere così idioti da contestare le forze dell'ordine e alzare anche le mani. Io li metterei in galera e gli farei parlare con avvocato ecc. solo dopo 1 settimana di isolamento poi vediamo se fanno tanto i galletti.
Io ho ampi spazi, la mia confinante pensionata non è mai a casa(neanche adesso con le restrizioni ), dietro casa ho radura, l’altro vicino ha le finestre più vicine ad oltre 50 metri. Potrei anche scegliere di accendere il camino per alzare ulteriormente e disperdere la colonna di fumo. Insomma al massimo i miei vicini sentiranno un buon profumo se l’aria gira giusta.
allora.......mi chiedo....ma se ci fosse un'ordinanza regionale diversa....in quella determinata regione uno cosa deve seguire?
Vedi questi, sono loro. Comunque sono io l'ex surfista, loro solo kite, filmati molto belli il primo condizioni in cui solo pochi possono osare.
Si ho imparato con loro, ormai saranno 6 o 7 anni, ho anche appeso al chiodo gli sci per lo snowboard P. S. Il tempo passa veloce saranno più di 10 anni
Comunque la tavola da surf (un sinker da 80 litri che mi son fatto a 20 ANNI) la ho ancora, non ho mai avuto il coraggio di buttarla.
Certi ricordi non si buttano mai anche perché, fortunatamente, non si tratta di un allround da 280 litri