siamo tutti rincoglioniti... io ho risposto prima di leggere questo post, lo giuro. non avevo aggiornato la pagina.
Io invece ho pulito il sifone del lavandino!!! Diosanto!!! C’era un rave party di schifezze di ogni genere, ma li ho sterminati tutti! Adesso è lindo lindo.. Spero che domani un qualche negozio di bricolage sia aperto, devo cambiare una guarnizione che è secca e gocciola...
Le mesticherie, come le chiamano a Bologna, sono aperte. Io vorrei rifare gli scuretti se non mi arrestano provo in settimana a fare un salto, ancora non so se domani lavoro o meno.. sigh sob.
Attento a cosa risponderai.... EDIT: Pirla anch’io che ho risposto a chiarimento già avvenuto Ma oggi non avrebbe dovuto esserci brutto tempo??? Perché questo sole?? Maremma maiala!! Sicuro che quando potremo uscire ci sarà pioggia per mesi!!!
da noi raccolta porta a porta anche della frazione verde, fascine da max un metro di lunghezza e non raccolgono per singola abitazione più di tot metri cubi di ramaglie/erba per singolo passaggio.
giusto ieri ho visto una vignetta sul tempo in Italia per pasquetta, diceva che 2020 con coronavirus sole splendido su tutta la penisola a differenza degli ultimi vent'anni dove ha sempre piovuto
prima dell'ultimo giro di vite le ferramente erano aperte, poi non so se qualche Fdo particolarmente zelante possa o meno contestare la necessità di doverti recare in ferramenta per acquistare una guarnizione. Lo stesso quesito che io mi pongo sulla possibile contestazione da parte di agenti se vado al distributore più vicino a fare rifornimento di benzina con la tanica per il trattorino tosaerba, è indispensabile approvvigionarsi di benzina per tagliare il prato? Boh
Chi lo sa se un tempo come questo, secco con vento, non possa ridurre la possibilità di contagio? Almeno fuori... adesso che non può più uscire nessuno!
Testo dell'ultimo decreto: https://drive.google.com/file/d/1PeCn71nR8zSIzTlYjgDVQGAgkLBbtG8v/view?usp=drivesdk N.B. qualcuno deve avermela tirata per ordinanza della regione Piemonte...
bello soprattutto quando si protegge gli occhi dal fumo comunque mandatemi pure a cagare, ma io stasera accenderò il barbecue per una bella fiorentina da kg....
Qualcosa di buono c'è... Vinceremo. https://www.open.online/2020/03/22/...cremento-contagi-casi-milano-troppi-contatti/
Secondo me stavi incazzato perché, malgrado il vento perfetto, cercavi di mettere in “chiaro” le linee del kite che tua moglie, di proposito, aveva manomesso