Dipende molto dagli orari e dalle zone ma credo che in media 1 oretta per entrare a fare la spesa ci voglia.
Vedo che la scorsa settimana il tiro al piattello era a chi voleva andare a rilassarsi al mare ora si è passati a chi lavora. Complimenti per l'ironia. Buon weekend e buona vita a tutti.
Più o meno lavoriamo tutti, tranquillo. Pochi hanno la fortuna di farlo in solitudine come te, ma non sottovalutare la tenacia del virus, anche se sei da solo. Leggevo uno studio pubblicato da Burioni sulla sopravvivenza del virus sulle superfici. Pensa che sul cartone (mi viene in mente quello della pizza) sopravvive fino a nove ore, sul rame invece difficilmente supera le tre ore. Inox, sei mi pare. Quindi vai comunque di disinfettante...
1) Tu che evidentemente operi in un settore particolarmente sensibile da quello che leggo .... lavorare “in rete” é strumento che ti sovviene? Con tutto il rispetto ma se costruiamo ponti e ci perdiamo di fronte a queste inezie....... 2) I francesismi, che come penso tu saprai, non è mio uso comune ma a volte servono per essere diretti senza inutili orpelli nei confronti di alcune persone. 3) Scientificamente non è chiaro un bel nulla: medici, protezione civile, politica.....brancolano nel buio. Nei tuoi momenti di relax ti è capitato vedere le ultime dichiarazioni pubbliche di tali soggetti? Se domandi loro oggi come si chiamano avrebbero non poche difficoltà a rispondere 4) Mi domando quale rilevanza avrà l'economia se saremo morti prima 5) Il fatto che tu non tolleri l'essere additato come irresponsabile ha tutto il mio rispetto. Io, invece non tollero che in ragione del mio sacrificio ci debba essere qualcuno che pensa di essere più furbo e utile di me. Pensi che gli altri di lavoro hanno la semplice mansione di pettinare le bambole e solo tu sei utile alla comunità?
Quello che in me provoca sconcerto è questo: Vi ricordate? Ne parlammo a suo tempo e continua ad essere invitata nelle varie trasmissioni in qualità di esperta...
Vabbè.....abbiamo capito!! Ottima giustificazione che fatta da una persona di cultura quale tu sei non costituisce sicuramente una attenuante
Il tiro al piattello vale per tutti o per nessuno. Non ci sono cittadini di serie A e quelli di serie B
Sono un cittadino come tutti che si sacrifica per il bene della comunità e che, permettimi, di fronte a 700 morti al giorno ha ancora il diritto e il DOVERE di esprimere la propria opinione anche se in maniera aspra. Non sono "politicamente corretto"? Ne sono consapevole.
Gigi con tutto il rispetto, solo “il tuo modo” è quello giusto? Oppure pensi che con il cane contro cane ne usciamo...
Infatti, come penso avrai potuto notare, ho scritto che il suo "disagio" ha tutto il mio rispetto. Non ho scritto che io sono io e gli altri sono nulla! Io sono impulsivo nello scrivere ma cerco di ponderare le parole e le virgole anche quando sono sopra le righe Ps. Ho detto cerco e non che ci riesco sempre
Figurati, io sono cintura nera del politicamente scorretto. Dico solo di distinguere le opinioni dai giudizi, soprattutto verso chi non predica bene razzolando male, ma propone onestamente la propria esperienza quotidiana.