Mamma mia che ricordi,l’avevo ormai dimenticato,Nik Carter cazzarola, grazie After ora avrò materiale per un’altra settimana di quarantena !!!!!!!,
Piede di pagina???????? esiste un piede di pagina???? E comunque, a proposito di piede, io quelli che proprio devono, pretendono, esigono uscire a correre sennò chissà cosa succede loro, li prenderei a scarpate nel sedere fino a fargli salire le chiappe in faccia. Che poi son anche quelli che sono i primi a riempirsi la bocca dell’io resto a casa e sono sempre in prima fila a criticare e condannare sempre gli altri fin dalle intenzioni. Bah...
Sono alla ricerca di quei co@lioni che dicono che noi potremmo essere portatori e trasmettitori del virus
Che sia la vecchiaia o la quarantena ancora non lo so ma rivedere in un batter d’occhio l’uno accanto all’altro due capisaldi della mia adolescenza ( dopo Lando e Il Tromba..) mi ha fatto scendere una lacrimuccia,grazie ragazzi per queste citazioni,ora andrò in cantina a compulsare la collezione di Alan Ford gelosamente custodita,ho provato a proporla ai due figli ma non c’é stato verso,sigh,non sanno cosa si sono persi..........
visto che stasera si va di cazzeggio alla grande, io sono andato(idealmente) al mare e guardate un pò
scusa Gigi se involontariamente ho fatto passare in secondo piano la tua sortita in spiaggia, e mi sembri sempre troppo peloso per salire su una biemme
Anche di quelli ne ho un buon assortimento,comunque nulla in confronto alla collezione di 4 ruote da agosto 1976 ad oggi
torniamo seri, alcune righe che ho trovato e mi sono piaciute, per riflettereun pò Ognuno di noi può decidere se salvare se stesso oppure pensare all'altro, ognuno di noi può trincerarsi dentro i muri delle proprie case e già sarebbe qualcosa, oppure fottersene delle regole, perché alla fine quello che conta è sempre come sto io e il mio tornaconto. Questa partita è tutta nostra, non ci possono più essere menzogne e maschere. Quello che siamo verrà mostrato. Saremo nudi dentro a scelte precise. Saremo opportunisti, avari e avidi, oppure, saremo capaci di un'occasione nuova. Passerà il coronavirus e noi sapremo chi siamo e lo sapranno i nostri figli. Come popolo, come comunità, come individui. E con quel peso o sollievo dovremmo convivere per sempre. E non sarà mai più la stessa cosa.
Poi c’è il tipo peggiore di tutti: quello che delle regole se ne infischia, tanto una corsetta vicino casa cosa vuoi che sia, ma vorrebbe farle rispettare a tutti gli altri, facendoli quasi sentire dei delinquenti. Vile e codardo, ti vuol far credere che lui rispetta tutte le regole, ma è soltanto un meschino omuncolo in una terra di veri giganti, che se commettono un errore, o hanno magari la premura di informarsi prima di commetterne uno, si confrontano apertamente sopportando anche le sue false e ipocrite accuse. Lo riconosci subito, la sua bassezza risalta.
Caramba che sorpresa: allora siamo in due nel pescion.... Hai tutti gli originali AF nei primi 20 o qualche "ristampa" ? PS: lo riconosci vero ?
Come l'arrivo dei medici ed infermieri cinesi tutti con le mascherine tranne l'italiano. Bisogna metterseo in testa. La mascherina, a meno di non avere delle ffp2 o 3 non ti protegge dal virus ma protegge gli altri limitando la diffusione di particelle di saliva.
E sei fortunato io qualsiasi cosa chieda mi sento rispondere “mi dispiace Alessandro non ho trovato nessun dispositivo chiamato Vera” itaGliani veri Faccino peloso che riconosco Bel mare limpido... chissà dov’è
Bellissime parole. Domani andremo a vivere, se il Signore ce ne darà la possibilità, una nuova vita. Forse alcuni di noi non potranno che essere le stesse persone di sempre; la cosa certa è che avremo sulla nostra strada persone probabilmente diverse.....sicuramente migliori. La vita insegna....gli eventi infausti fanno crescere. Voglio pensare il futuro come un nuovo inizio.....una riabilitazione dai peccati....una condivisione di ciò che abbiamo la fortuna di avere e che altri hanno la sfortuna di non avere. Oggi è ancora troppo presto perché ciò accada: siamo ancora quelli di sempre, magari anche più arrabbiati. Ma il tempo non ha fretta: lui rimane li. Siamo noi a doverlo rincorrere.....siamo noi a dover dimostrare di aver imparato qualcosa da questa brutta tragedia.