Io....porco cane (ops) non riesco a capire perché la mia è così lenta E' mezz'ora che sono sul desktop e non mi si apre internet
ottimo io arrivo per miracolo ad 1/4 del risultato di Thomas l’unica cosa che va meglio è il ping, per il resto sono lontano anni luce bleah che invidia ops volevo scrivere nvidia......
Visto che apprezzi l'argomento,me la tiro un po' col mio 56esimo posto mondiale al Benchmark Superposition Nvidia FERST and Forever Edit...l'Ammmerigano bastard mi ha scalato di una posizione caxxo!
E' diventata una discussione dove ognuno di noi va per la propria strada!!! Esattamente ciò che avviene abitualmente in casa mia con Elena. Io le dico: amore come è andata la giornata? E lei mi risponde: ma lo sai che dobbiamo cambiare le tende?
vuol dire che è andata bene, che non gliene frega un cappero di quello che le hai chiesto, salvo farti notare tra dieci gg che non le chiedi mai come va , e che la sua priorità ora è cambiare le tende. per fortuna che non ti può obbligare ad andare all'ikea perchè oltre alle tende acquisterebbe anche 4 kg di candele che poi non accenderebbe per non consumarle