Mancanza di fosforo evidentemente Bisogna fare una dieta equilibrata come dico sempre: le conseguenze, in caso contrario, potrebbero essere serie
Pure le minacce ora... ottimo. La mia non è supponenza ma non discuto con chi non mi ascolta. Mi hai chiesto se mi vergognavo e mi pare di averti detto di sì o sbaglio? Qualunque cosa sia in contrasto con quello che pensi tu non va bene. Per cui che altro vuoi da me?
Ma dai, sarebbe tecnicamente impossibile. Chi abita ad almeno 201m dal supermecato che fa? Muore di fame? È come li misurano? Da Google Map o come distanza in linea d’aria? Arruoleranno dei geometri tra le FdO per certificare la cosa? Ovviamente non credo minimamente ad un possibile provvedimento del genere, ma è ormai chiaro che ognuno delibera come cazzo gli pare: Fontana ha chiesto (e pare ottenuto) di avere l’esercito, Zaia vuole fare i tamponi anche ai piloti degli aerei che sorvolano il Veneto, Zingaretti vuole dare gli ospedali alle ONG, quello della Liguria trasforma le navi da crociera in lazzaretti e chi più ne ha più ne metta. È proprio vero che siamo un popolo creativo
Pesa poco... non scherziamo, durerà da Natale a san stefano, al massimo fino alla Befana ma poi torna il solito boiler simpatico e spiritoso...