Intanto qualcuno inizia "a capire"... https://www.huffingtonpost.it/entry...0bc5b63c3b648e102a?1t7&utm_hp_ref=it-homepage
Ho tanto l'impressione che ci siano persone che lavorano con la fantasia e attraverso slogan. Se si parla o si portano elementi a sostegno delle proprie ragioni oppure tanto vale evitare di buttare il sasso e tirare indietro la mano
Ehm...hanno appena nazionalizzata Alitalia alla modica cifra di un miliardo di euro. Salute dei piloti FERST
Beh più o meno è questa la perdita di tempo quando si identificano compiutamente le persone in caserma
Comunque vedendo e leggendo in giro cosa fanno le persone,sono sempre più convinto che entro il 3 aprile qualcuno inizierà a fare Bungie Jumping dal tetto del condominio omettendo di proposito l'uso dell'elastico di ritenzione oppure salterà al grido di "Sono l'adorabile Spiderman di quartiere"
Verso le forze dell'ordine, intendo... Le temevo quindi le attaccavo, come il più stupido dei cani randagi
Leggo di possibili nuove strette agli spostamenti e ci sta, divieto sport all'aperto ottimo , ma riduzione orario negozi mi sembra veramente idiota già così ci sono file chilometriche se accorciano gli orari penso sia peggio.
Cecchi Pa(v)one il 2 febbraio scorso: https://www.la7.it/nonelarena/video...-malati-una-vergogna-questa-02-02-2020-305304
E' dovuta scoppiare una pandemia per far coincidere totalmente almeno due punti di programma 5S: Limitazione degli spostamenti non necessari; Disincentivo dell'uso del motore endotermico; Povertà (questa, è invece già stata debellata con il Rdc). A fine pandemia, riusciranno con il progetto dei taxi/bus elettrici collettivi insieme agli africani, tutti quanti sotto le pensiline ad aspettare...il loro tanto caro progetto di Unione Sovietica anni '60. Vediamo ora se le partite iva da indennizzare, saranno almeno in egual misura, rapportate ai rispettivi titolari di Rdc che ora calcano le pedonabili.
Kompagno, ma non siete voi i dispensatori di cultura ??? Noi VENETI brutti sporchi ed ignoranti possiamo anche cannare la grammatika, ma per Voi eletti delle ZTL non è ammesso o vi toccherà saltare qualche conclave !!!