Ma per piacere: i vostri condottieri hanno chiesto alla popolazione di andare a mangiare al cinese, di fare gli aperitivi, financo le sardine hanno detto sconfiggeremo il virus con la cultura... Ipocriti avete stancato, per cortesia andate a vergognarvi. Cordialmente.
Non trattenerti, esprimiti liberamente Alessandro perchè dire quello che si pensa fa bene alla salute e fa capire agli altri chi si è veramente.
Imbarazzante è dire poco. Dubito ma se anche lo fosse andrebbe radiato per diversi motivi uno tra i quali molestie nei confronti della lingua italiana Appunto. Non posso il regolamento mi vieta di lavare i panni sporchi fuori di casa
ecco questa storia l'ho già sentita,in veneto,per quel che riguarda le tasse......c'e' una setta di queste persone strane.....e temo che possa essere propio questo pirla
Sono stato anch'io una "testa calda", in passato e seppur non in contesti emergenziali come quello che stiamo vivendo, me ne vergogno...
guarda non ho mai capito bene perche' quando me ne hanno parlato li ho guardati con fare penoso.........ma pare che questi soggetti stiano tenendo in scacco anche l'agenziea delle entrate non pagando nulla......e tengono dei corsi per creae nuovi adepti..........ora convengo con te che prima o poi la pagheranno ma con la nostra magistratura tirano avanto le cose per decenni
A questo......Tognazzi con la "supercazzola" gli fa un baffo Io, non solo lo avrei portato in centrale, ma con la scusa di fare tutti gli accertamenti, lo avrei trattenuto una decina di ore
Tu guardi sempre al dito: c'è la luna li dietro. PS: un pò di vergogna per i condottieri ce l'hai, di la verita, kompagno ?
Moltissima. Per loro e per gli altri che non mi rappresentano minimamente. Come dico da sempre questa classe politica fa solo i propri comodi. Devo comunque ammettere che, per quanto non sopporti i 5S e il PD, hanno badato, seppur con un leggero ritardo, agli interessi degli Italiani in questa situazione. Hanno dato priorità alla ns saluta e non ai soldi come invece hanno fatto in tanti altri paesi europei e in US.