Causa COVID ci sono molti ritorni: magari ci saranno anche delle eventuali reunion !!! Buongiorno Italiani che state a casa.
Luca, questa settimana si consiglia di astenersi dal gioghin. https://www.huffingtonpost.it/entry...fc5b63c3b64874d34?fljq&utm_hp_ref=it-homepage Rientrato bene al lavoro ?
Oggi ho saputo del versamento volontario delle aziende del trevigiano in aiuto alla sanità veneta 800k €
Buonasera a tutti che dire sono un po’ nauseato da certi comportamenti di certi clienti... neanche quando abbiamo di mezzo questioni sanitarie mondiali hanno rispetto o comprensione per gli altri. Che brutte persone esistono...
Potrei farne diversi. Ordine urgente IMPROROGABILE sforzi per accontentarlo, togliendo disponibilità ad altri, oggi consegna. Sei ore di attesa allo scarico (congestionato) ovviamente chiedo cosa accade al cliente. “Lo scarico è stato calibrato male, la mercè viene respinta e richiesta per il 26 marzo”. Non posso dire cosa penso in faccia, soprattutto se consideriamo che come fornitore se non consegniamo un cartone emette penali... Un altro? Siamo in produzione ridotta per quanto in corso nel ns paese, quindi qualsiasi cosa consegno potrebbe benissimo essere destinata altrove, mi adopero per soddisfare il cliente e.... il giorno della consegna trovo una mail “ordine annullato perché in questa situazione abbiamo preferito chiudere”. ma potrei andare avanti tutta sera. ah tu penserai che addebitiamo costi! stai scherzando vero?!? no pago consegna, giacenza, rientro e se si tratta di private label pure la merce, che non posso riutilizzare.
Ah... diciamo che in questo periodo è solo più enfatizzato, fastidioso... ma è quasi normalità nel mio settore per altre ragioni vivere situazioni che altrove sarebbero paradossali...
La consegna urgente, improrogabile e poi posticipata dal cliente é quanto di più urticante ci possa essere. In effetti anche nel mio settore ne capitano di ogni ma in questo periodo mi pare di vedere un po’ più tolleranza.
Se lo scrive il cliente, condito da un commerciale che oltre che portarlo a cena non sa fare. Certo non è comunque lui a firmarli. Detto questo è “normale” prassi nel mio settore, se non fanno cordata i fornitori il cliente fa come gli pare... ma anche qui ne avrei di ogni da raccontare. Robe da non crederci se non le vivi.