naaaaaaa chi paga regolarmente le imposte pur potendo usufruire di proroghe e/o differimenti dei termini potrebbe chiedere di essere pubblicato su un sito dove andrebbero i cosiddetti virtuosi asserita utilità: immagine spero che il deficiente che ha pensato questa puttanata galattica goda di ottima salute per i prossimi 100 anni e sia deportato su un’isola deserta a spaccare pietre
E' tutto un gioco di virgole Lessicalmente dice che vi è il divieto di svolgere attività motorie o sportive (poi vi è un inciso) in aree frequentate da più persone (poi vi è un altro inciso) o altre aree che possano comunque attrarre la presenza di più persone contemporaneamente. Orbene le due parti sottolineate secondo me sono la cosiddetta "supercazzola" Tranne la vecchia cabina telefonica, ogni area è potenzialmente con caratterista attrattiva. Un marciapiede, una pista ciclabile, una strada ecc..... Ergo.....non vuole dire un caxxo e contemporaneamente vuole dire tutto In legalese la interpreto, a questo punto, come divieto assoluto per non sapere né leggere né scrivere
Si così saresti stato il terzo che mandavo a cagare Ps. Proprio adesso Elena mi ha detto che c'è Del Debbio in Tv: ho mandato a cagare anche quel bischero Chi è il prossimo?
involontariamente ti sono scappati 2500 posts a tua insaputa........ scherzo ovviamente e complimenti ad
Cavolo cos'è questa sera questa forma di altruismo senza confini? Ve lo ha detto nessuno che la "convenzione di Schengen è sospesa?
Io poco prima di te. Ma senza adeguamento di stipendio, anzi oggi ho vinto una settimana di chiusura totale dell’azienda. FINALMENTE!!!!
Perché attraverso l'informazione si rendono edotti i cittadini così come per le televisioni. Alternativamente avremmo avuto bisogno dei "piccioni viaggiatori"
Pensa che un tempo sul Passion le nostre caxxate in OT contribuivano a detrarre il numero di messaggi e non a sommare C'erano utenti che avevano l'etichetta "patente ancora da conseguire"