Ps4s o Pss, ma dato che le ps4s non ci sono da 18 ti consiglio le pss. La carcassa dovrebbe essere pressoché la stessa, io le ho avute per diversi treni le pss e mi dispiace non le facciano più da 19 ed ho dovuto ripiegare su ps4s che ritengo comunque ottime ma preferivo le pss. Sono gomme che nell’uso normale gradiscono pressioni più elevate della norma (sempre stando nel range in tabella) e conseguentemente con spalle basse come sui 18 o 19 il problema spalla cedevole non esiste...mai rilevato, neppure in pista. Che sono quei tagli?
Ah ah ah ...ops...dopo 9000 km hanno ancora quei segni di fusione? E che fai, viaggi su cuscino d’aria ?
In effetti non ci sto capendo una fava...comunque quei segni li vedo in tutte le foto che hai messo, si
Le pss bisogna che le scaldi sopratutto se hai motore davanti e trazione dietro. Se si fanno pochi km a uscita non sono consigliate.
Tra tutti e due andiamo bene Stavamo parlando di quei segni di “fusione” che io ho scambiato per tagli...o almeno io parlavo di quelli!
Due fusi che parlano di segni di fusione Lasciamo perdere, fino ad ora hanno funzionato non andiamo ad indagare oltre.
Ora ci siamo, grazie @Sgranfius , perché stavo pensando di ritornare a drogarmi . Finalmente mi sono reso conto che il confronto era tra “da nuove” e dopo 9000km...dovete aver pazienza...schermo piccolo, sempre fretta ed età e demenza che avanzano Comunque si, come giusto che sia, appena tolto quel poco di materiale non si vedono più quei segni di fusione.
300cv con filtro sportivo, terminale e skat supersprint??? Avrai una mappa davvero Tirata al massimo, sarei curioso di vederla sul banco di biesse per aver un confronto con le altre 120i fatte.
la mappa non è tirata in se stessa, volendo si fanno anche più cavalli il collo di bottiglia del B48 in versione 184cv sono i pistoni che restano affidabili fino circa 280cv (con le dovute modifiche meccaniche di contorno)