Non ho riletto, maledette parole automatiche , si faceva prima Senza , la peggiore è il “sa” Apple che diventa “ Sto arrivando! “
Vero ... veder apparire il 7 come cifra al primo posto mi ha dato una soddisfazione enorme. Ora aspettiamo il 6
In teoria no perché essendo io 1,72 il mio peso dovrebbe essere all’incirca 65 kg. ( io della massa me ne sbatto , punto al poter acquistare le camicie slim ) Però diciamo che già a 70 kg andrebbe bene ... 69 (numero perfetto) ancora meglio
Si ho capito però saresti pelle e ossa, non dico avere un fisico formato ma neanche essere mingherlini va bene...poi fai tu
Mah dipende. Io ad esempio quando ero -dopo dieta seria- 72kg (180cm) ero scavato in faccia ma sempre con un po' di maniglie dell'amore e di pancetta. Magie di anni di Negroni e Gin Tonic. Non ne rimpiango neanche uno
Si infatti più che al peso bisogna puntare su altro puoi pesare anche 85 kg ed avere un fisico perfetto ...per questo consiglio ad @Alebmwx3 di non puntare su questo aspetto E non fossilizzarsi su un unico stile di vita da seguire il corpo si abitua troppo e poi sono cazzi veri , ma capisco anche la sua “paura” di ritornare come prima
Personalmente la mia fregatura e' stata questa: Dopo aver finito la dieta seria, ho iniziato a rimangiare male, ma evidentemente il mio corpo non l'aveva ancora capito. Quindi per un paio d'anni sono andato avanti con stravizi sempre piu' frequenti senza effetti misurabili. Poi di punto in bianco (diciamo in sei mesi) ho ripreso sette chili. Poi mi sono lasciato un po' andare causa altre priorita' e da gennaio -lentamente ma senza sacrifici- sto tornando verso uno stato che il mio specchio ritiene almeno decoroso.
La prima 1996 , quella in costume 1987 pirla. e considera che l’acqua ( eravamo alle polle di malbacco) era sui sette otto gradi ...
Infatti una volta tornato alla normalità bisogna secondo rimangiare tutto con moderazione e pian piano integrare anche con qualche vizietto , L importante è l attività fisica , ma anche lì secondo me bisogna dare botte di cardio e botte di pesi , non fossilizzarsi solo su un modello costante solo così il corpo si abitua a tutto...