Beh ma guarda che 20 grammi di cioccolato non sono poi così pochi suvvia. Comunque io non faccio testo perché non sono amante dei dolci.
Io una volta non lo ero, da quando ho “dietato” con proteine e zero cereali li apprezzo tantissimo...adesso infatti mangio di tutto
Anche a me danno poche soddisfazioni. Tutta la vita (si lo so che non è lo stesso) 200 kcal di prosecco piuttosto che di noci (@Alebmwx3 non guardare noci e pinoli che quagliano quasi il 20% in più).
Ho sbagliato il quote. 1. Era un "Ah" (cosi poco) quotando tutto. 2. Volevo farti i complimenti per la scelta dei bicchieri selezionando solo quelli. Come se ci fossi riuscito.
I bicchieri sono davvero belli, secondo me. E resistono splendidamente sia ai lavaggi a mano (ho la tendenza a romperli) sia in lavastoviglie. Valgono tutto quello che costano. Altre calorie che mi danno soddisfazione, in alternativa, sono le 230 kcal (mi pare) della Morettona da 66cl.
Intanto, un etto qui, un etto la, sto tornando ad un peso meno imbarazzante. Devo dire che sto myfitnesspal non serve ad una cippa di per se, ma almeno qualche volta ti fa pensare prima di cacciarti in bocca un tubo di Pringles o l'ennesimo pacchetto di cracker, mangiato per noia o per distrazione.
Penso che gli abbia fatto piu' piacere non vedere piu' l'otto come prima cifra della parte intera del numero
si ok , infatti io immaginavo la sua prima reazione a leggere 79,9, quello è il vero muro per uno che leggeva altre cifre da anni...il resto poi è ovvio L “appetito “ vien mangiando e dopo la sua testa sarà andata sulla cifra dell unità, ma il primo vero scoglio è quello della decina