la mia bestiola 2 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

la mia bestiola 2

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Giulix63, 11 Marzo 2018.

  1. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Ormai sono sempre più latitante sul forum... mille impegni e altrettanti pensieri non riesco neanche a collegarmi!
    Ma non toccatemi Angel o prendo la mia carriola, compilo l’apposito modulo, e vengo a cercarvi sotto casa!!!
    @___ANGEL___ sei un mito
     
  2. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Buonasera Giulix63,
    Mi spiace leggere le parole che hai espresso nei riguardi di Angel, sicuramente hai conosciuto un’altra persona, perché al contrario di quanto hai detto è una persona disponibilissima e sempre pronta andare una mano a tutti. Ma come di dice: il mondo è bello perché è variegato...

    un saluto

    Redi
     
  3. claudioz4

    claudioz4 Collaudatore

    322
    8
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    308.683
    Z4 e85
    Ti diverti con poco ? Beato te !
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Mi accodo a tutti i messaggi a "favore" di @____ANGEL___ e sinceramente non ci sarebbero bisogno ma visto che lo conosciamo tutti e conosciamo altrettanto la sua disponibilità ad aiutare tutti mi aggrego pure io!!

    Senza togliere niente a nessuno di quelli che hai citato, posso dire con tanta fermezza e sincerità che Angel ha sempre dato tutto quel che poteva come tempo e disponibilità e questo spesso anche nelle ore più impensabili! Fidati di quel che scrivo!! E' una persona di massima schiettezza, sincerità e trasparenza! E si e' sempre messo in gioco per aiutare tutti senza mai chiedere nulla,....mai! Una persona che merita molto! E' una persona molto presa giornalmente, lavora come tutti e ha altri impegni ma ha sempre e dico sempre trovato tempo per chi gli chiede aiuto!

    Io tuo messaggio, lo dico con massima franchezza, mi lascia molto ma molto perplesso.
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  5. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Se qui dentro c’è una persona disponibile è proprio lui.
    Quando ho avuto bisogno non ho nemmeno dovuto chiedere che si è offerto spontaneamente. l'unica cosa che mi dispiace è che a causa degli impegni di entrambi non si riesce mai a vedersi nemmeno per un semplice aperitivo.

    Fabri... come diceva il poeta ... non ragionar di loro ma guarda e passa.
     
    A RossoCorsa e Mauretto piace questo messaggio.
  6. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Pensa che io l’ho conosciuto un sabato sera, insieme ad un altri utente del forum, in cui ha deciso di partire per venire a Vicenza a farsi uno spritz e una pizza per conoscersi di persona.
     
    A RossoCorsa, Alebmwx3 e Mauretto piace questo elemento.
  7. abarth103

    abarth103 Direttore Corse

    1.559
    15
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.017.444
    bmw320d E90
    Io non scrivo sul forum da un po ma oggi apro e trovo questa discussione assurda per me. Io ti dico che sono partito da Catania per conoscere @____ANGEL___ e mi ha sistemato mezza macchina. Per non parlare di tutte le volte che l'ho stressato con codifiche o problemi da remoto.È la persona forse più disponibile e corretta che conosco. Attenzione a non scambiare la disponibilità con: io chiedo e tu rispondi prima di subito altrimenti ti rinfaccio sta cosa sui social... La tua uscita qui non la capisco e qui caschi male...tutti conoscono che persona sia.
     
    A Mauro Mauro, Mauretto e Alebmwx3 piace questo elemento.
  8. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Io di sera dopo giornata di lavoro dove si è reso disponibile... malgrado fosse stanco per risolvere un problema a calimera. serve dire che si è offeso perché mi sono offerto di pagare?
     
    A Mauro Mauro, nicor e Mauretto piace questo elemento.
  9. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Ho riletto 19 volte il tuo messaggio e non sono sicuro tutt’ora di aver capito bene...in ogni caso ti lascio il beneficio del dubbio e attendo tu arrivi a dare chiarimenti, perché come detto da tutti, persone più disponibili ( e aggiungo fuori di minchia :haha) di @____ANGEL___ non ne esistono.
    E tra l’altro nel suo fuorismo è un genio, poche storie.
     
    A Mauro Mauro, RossoCorsa, Mauretto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    La verità è una sola che mi sta venendo riferita... dopo che gli ho detto al limite senti gabo che mette il pc, in realtà la richiesta a gabo è stata un'altra... sai se fabio lo fa da remoto?

    Per me non è un problema sarebbe bastato dire guarda che lo faccio da Fabio senza tutto sto macello. Io e Fabio siamo amici e non concorrenti. Ovviamente avrei riconosciuto che anch'io sono stato sempre impegnato in quel periodo e non me la sarei di certo presa, ma va beh mi serva di lezione e andiamo avanti. The show must go on...
     
    A Mauretto, Neowar, bmwf20msport e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  11. Mauro Mauro

    Mauro Mauro Kartista

    101
    130
    27 Settembre 2017
    Reputazione:
    3.692.217
    Bmw
    Anche io mi accodo agli @____ANGEL___ fans!
    Caro giulix63 o come ti chiami..
    -1 sei arrivato nel forum praticamente domani, hai iniziato a fare lo psicopatico egocentrico mettendo in vista un carciofo di macchina che non è né carne né pesce (un luxury con pacchetto M... già lì si capisce che vorresti tutto ma...) e a chiedere in modo compulsivo cosa né pensavamo dei tuo ridicoli 320cv e dei 278 km orari... e siccome non ti rispondeva nessuno sembravi sbattere i piedi... te lo dico io.. 278 km orari riducendo i consumi ... raccontalo ad altri, non qui.
    278 km/h... tsé.... un cancello. Ecco te l’ho detto.
    2- hai chiesto Consiglio ad una PERSONA UNICA, DISPINIBILE, GARBATA, EDUCATA E GENTILISSIMA, sempre
    Pronto a risolverCI (perché lo fa per tutti senza mai CHIEDERE NIENTE) ogni tipo di problema
    3- siccome non ti ha risposto entro dieci minuti te ne esci con un messaggio
    Così....?!?!? Ma vai ad arare i campi col
    Tuo trattore nero ed impara l’educazione!
    ANGEL non si tocca!
    C’è ne fossero persone come
    Lui!!!!!
    Senza nulla
    Togliere a GABO E BMWMSPORT ovviamente ma loro li ho conosciuti solo x chat, con Angel ci si fa spesso anche quattro risate X telefono e, quando si può, Ci si vede e scambia qualche chiacchiera....
    Hai proprio toppato fidati... e penso che i nostri messaggi te lo abbiano fatto capire.
    ANGEL non si tocca.
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  12. giacomo-00

    giacomo-00 Secondo Pilota

    581
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Inutile aggiungere altre parole sull'immensa disponibilità del mitico Angel che anche con me si è dimostrato super professionale e disponibile senza neanche conoscermi , specificando che mi ha risolto un problema che mi affliggeva da 5 anni a cui svariati codificatori non avevano trovato soluzione, tutto questo da remoto , venendomi incontro anche con i miei orari ed esigenze.
    Detto ciò non capisco come si faccia a dire che questa non è una persona super disponibile ma soprattutto un grande appassionato.
     
  13. Mauro Mauro

    Mauro Mauro Kartista

    101
    130
    27 Settembre 2017
    Reputazione:
    3.692.217
    Bmw

    assolutamente d’accordo.
    Dimenticavo di dire che anche a me, la
    Prima Volta, ha risolto i miei problemi i brevissimo tempo è pur non conoscendoci ancora mi ha dimostrato disponibilità e preparazione.
    Mi ha dedicato un’ora del
    Suo tempo x un mio problema
    Togliendolo comunque al suo tempo libero, alla sua famiglia e al
    Suo lavoro!

    Anzi.. a eco leggi tutti, caro @____ANGEL___ grazie ancora!
    A presto!!!!!
     
    A Mauretto e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  14. bmwf20msport

    bmwf20msport Aspirante Pilota

    15
    12
    18 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Serie 1 f20

    scusa @Giulix63 ho appena letto il commento al quanto infelice da parte tua nei riguardi di una persona stupenda, disponibile, altruista, preparata e simpatica come @____ANGEL___. Se pensi che una persona solo per il fatto di essere disponibile a tutti nel forum, deve essere disponibile alle tue richieste DA PREPOTENTE ti sbagli di grosso.
    In tanti hanno risposto facendoti capire che sei stato egocentrico e maleducato, ma la cosa importante e che spero tu abbia capito è che @____ANGEL___ è un mito per tutti, ed io lo considero un vero amico e UN MAESTRO!
    Forse dovresti chiedere solo scusa pubblicamente per la cavolata che hai fatto.
    Forza MAESTRO @____ANGEL___ siamo tutti con te...!!!!!
     
    A Mauretto, Mauro Mauro e Alebmwx3 piace questo elemento.
  15. Giulix63

    Giulix63 Kartista

    82
    13
    8 Settembre 2017
    Reputazione:
    123.414
    330DF30 + M Performance Kit e Freni
    Buonasera

    Se avete letto attentamente dall'inizio, come sicuramente a fatto __ANGEL__ ho dei grossi problemi famigliari "Mamma in demenza.... " oltre a lavoro (come tutti....) etc.... per cui mi è impossibile fare lunghi viaggi l'ultimo hai me è ed è stato andare alla carburatori bergamo, già ora con grossissime difficoltà organizzative arrivare a verona dagli amici della Fluxin che sapendo dei miei problemi cercano in ogni modo di aiutarmi venendomi in contro...
    Ecco perchè chiesi ad __ANGEL__ aiuto visto che si poteva fare da remoto la configurazione del display ma ritenevo che chiamarlo fosse un disturbo e quindi scrivevo in P.M. in attesa che con calma leggesse e quando poteva rispondesse... Più volte chiesi il "Cavo enet!!! sarebbe ?" visto che io sinceramente non avevo idea di come fosse fatto e i ragazzi della Fluxin chiesero info a garanzia di utilizzare uno corretto per non combinare guai.... irreparabili... i loro numeri erano per organizzare in modo da NON creare problemi organizzativi a TE in fin dei conti come detto se un giorno X fossi stato contattato e non potevi... io avrei dovuto organizzare un altro viaggio a VR (con tutte le difficoltà del caso...) invece se tra di Voi vi foste organizzati ritengo che così si sarebbe fatto con tranquillità e magari avere anche dei buoni contatti per altri lavori...

    E' vero forse troppi messaggi?
    La telefonata solo se estremamente necessaria e/o più telefonate se concesse...

    risposta finale


    A questo punto ho ricontattato in PM Gabo e poi il resto....

    Ora io capisco tutto e tutte le difficoltà ma quest'ultimo messaggio mi ha lasciato vasito e quindi ho ritenuto di procedere per un'altra strada per me non era un problema pagare tale servizio anche perchè lo ritenevo un GROSSO FAVORE visto i miei problemi sopra menzionati per cui NON mi permettono di farlo da me o andare da Lui per farlo.....

    Tutto qua assolutamente non voleva essere un'offesa per __ANGEL__

    se così è sembrato mi scuso pubblicamente...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2020
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  16. Giulix63

    Giulix63 Kartista

    82
    13
    8 Settembre 2017
    Reputazione:
    123.414
    330DF30 + M Performance Kit e Freni
    Ora vado perchè ho da gestire Mamma....
     
  17. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    Mi hai tenuto in ballo da maggio 2019, data del tuo primo MP, a voglia che non ce la facevo più... continuavo a ripetere le stesse cose in montalo e poi codifichiamo montalo e poi vediamo... ma va beh finiamola quì e stretta di mano virtuale per il malinteso.
     
    A vik1414, RossoCorsa, Alebmwx3 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  18. Giulix63

    Giulix63 Kartista

    82
    13
    8 Settembre 2017
    Reputazione:
    123.414
    330DF30 + M Performance Kit e Freni
    Io non ho offeso nessuno apertamente mentr tu....
    ANGEL da quanto leggo nei post successivi (mea culpa per non Averlo avvisato) non credo si sia Veramente offeso...magari un'incomprensione?
    Io non vivo nei dintorni del Milanese e come già scritto e detto ho non pochi problemi famigliari che mi permettano qual si voglia libertà.....
    le scelte dell'auto sono individuali e comunque una luxury un pò meno luccicante (verso il nero non assoluto....) mi sembra più elegante e snella.... altrimenti avrei scelto anche un colore diverso....
    Il mio TRATTORE nero con i consumi Ti confermo che hanno mantenuto (considerando che gli attuali invernali da 20" non ti aiutano...) la soglia nell'uso normale i 14,3-14,5 (no corro in pista ma la uso senza l'ossesione ai consumi... esempio... con l'ultimo viaggio prima del COVID-19 senza guardare, ai limiti dove possibile, il mio consumo si è attesato andata/ritorno sui 12,9 con limite dei 140 a livello tutor altrimenti per il resto.... ben OLTRE tale limite.... e con punte dei 220... certo assolutamente non guardando il consumo ma ben sì il tempo che hai me mi è sempre tiranno) con un litro su una distanza attuale di poco oltre i 70K kilometri e che ritengo più che adeguati mentre come già detto se tiri.....
    Io non mi permetto di offendere La persona o le sue scelte.....
    Pacchetto M perchè? è stata abbassata? freni più performanti? (io quando freno lo faccio all'ultimo metro o a scendere dalla montagna... se possibile meno fading....) o prestazioni più consone ad un mezzo del genere?

    come scritto (mi sembrava più una punzecchiatura che una VERA offesa)e ho chiesto scusa pubblicamente se ho offeso ANGEL lo ripeto IO MI SCUSO....
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2020
    A RossoCorsa piace questo elemento.
  19. Giulix63

    Giulix63 Kartista

    82
    13
    8 Settembre 2017
    Reputazione:
    123.414
    330DF30 + M Performance Kit e Freni
    E' vero ma da maggio 2019 a gennaio 2020 nessun pm perchè con pazienza (sempre per i problemi che ho già citati e/o i Tuoi sicuramente non da meno...) mi era impossibile intepellarTi prima....

    Ripeto IO MI SCUSO SE con la frecciatina TI HO OFFESO resta la stretta di mano virtuale ok?
    ASSOLUTAMENTE non era mia l'intenzione OFFENDERE nessuno...
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2020
    A RossoCorsa piace questo elemento.
  20. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    per me a posto così, e comunque almeno qualche foto dopo tutto ce la dovresti mettere!
     
    A Gabo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina