20/25 quindi praticamente perfetto. Dopo una settimana di stress al lavoro per me e stare chiuso in casa per mio figlio che è studente è praticamente una necessità (per modo di dire con quello che sta succedendo) che non danneggia minimamente nessuno.
No ma ribadisco che sicuramente non succede nulla ma tecnicamente sicuramente andare a piedi ognuno per conto proprio sarebbe inattaccabile, fermo restando il punto precedente, li trovo in spiaggia vicini li identifico e faccio due più due, volendo creo dei grattacapi mica da ridere...ne vale la pena??
Se sei incivile, lo sei a prescindere da qualunque c@zxo e mazxo. In un momento come quello che stiamo vivendo, siamo forse incivili noi che stiamo chiusi in casa, tu cosa ne pensi ? Rispondi libero dal peso della tua laurea, mi raccomando.
Me ne farei una ragione non prima di aver augurato al modavvocato almeno una purificante diarrea di 10 gg Poi mi registrerei con un nick nuovo fiammante tipo stocazzodicoronavirusharottolepalle e romperei ugualmente le palle
Perché? A chi è in che modo mancherei di rispetto a qualcuno? Io non voglio mancare di rispetto o trasgredire le regole, per questo ho chiesto e mi sto informando. Se per essere in regola dobbiamo andare con tre macchine e in spiaggia mantenete le distanze anche 20 metri non è un problema basta saperlo.
Si vede che sei iscritto: il socio invece mi sa che con la dieta ha perso la trebisonda oltre che la panza da boiler...
Ero impegnato a giocare con mia figlia con lo slime. Adesso doccia poi cerco qualcosa, tanto non c’è fretta, i due avvocati hanno smesso di scornarsi, a parte qualche possibile tafferuglio futuro con le donne , studio chiuso, possiamo cercarne una coronavirus free e magari pure un poco luia
E quindi ci rendiamo conto dell’assurdo... a piedi si in macchina no? Spiegami la differenza perché io non la vedo, posto il fatto che stiamo parlando di due persone conviventi.
Siamo tutti chiusi in casa mentre tu senti questa TREMENDA necessità di fare caitserf ??? Se ti chiedi poi a chi mancheresti di rispetto rispondo all'intelligenza delle persone civili che stanno barricate in casa.
La mia libertà finisce dove inizia la tua, la mia intelligenza mi dice che se non limito la libertà altrui e non danneggio nessuno non manco di rispetto a nessuno. Quindi non in senso provocatorio ti chiedo di spiegarmi.
E' esattamente questo il problema ma evidentemente Ale non lo capisce o preferisce non capirlo. Il problema non è lo sport ovvero la motivazione dell'uscita ma il fatto che si parte separati e non potrebbe essere diversamente visto che NON E' POSSIBILE per tali tipologie di necessità uscire insieme (non è come per andare in ospedale) e poi potresti essere trovato insieme. Ergo hai scientemente cercato di aggirare la direttiva
Te l'ha spiegato bene Gigi: non é sicuramente NECESSARIO fare cheitserf per cui per etica, moralità, civiltà, chiamala come pazzo ti pare, nel pieno di una PANDEMIA, visto che tutti stanno a casa, sforzati e restaci pure tu così dai anche un buon esempio. Cordialmente.
Azz,il tuo nick é Gigi63,c’hai un windsurf come fotina e sanno tutti che sei avvocato e ti chiedi anche perché ?????
non puoi neanche dire di comportarti da ligio cittadino, esci "quasi" da solo, per fare sport, hai cercato i vari espedienti che potrebbero consentirti di trascorrere una giornata di relax senza rotture di palle anziche fare giardinaggio o guardare la tv ed uscire solo per andare al lavoro e fare spesa. allora anch'io lunedì potrei con la scusa di comprare le sigarette andare in tabacchino da mia sorella a fare gli auguri amia mamma che compie 79 anni in barba ai divieti, le sigarette le posso acquistare, che poi io non fumi e sia il tabacchino di famiglia è un dettaglio.... ma probabilmente non andrò anche per non correre inutili rischi io e soprattutto per non rischiare di infettare da possibile asintomatico mia madre che proprio una giovincella non è. E se vogliamo aggiungere anche altro, il 19 potrei recarmi in cimitero a fare gli auguri a mio padre, non sarà una valida motivazione per me e che problemi ci sono ad andare nella tomba di famiglia da solo? ma per la legge dubito sia possibile e tantomeno plausibile la mia passeggiata in cimitero a 5 km da casa ....
Se la pensassimo tutti uguali sai che noia ... Io non contesto il principio morale del DOVER stare a casa ... dico solo che nessuno può essere punito per un fatto che non è previsto come reato. E siccome è prevista la possibilità di svolgere attività ricreativa all’aperto con dei limiti se: Svogo attività ricreative Rispetto i limiti previsti Non vedo perché dovrei essere denunciato. Moralmente giusto o sbagliato che sia. Se si potessero denunciare tutti gli “immorali” e le denunce avessero seguito i tribunali sarebbero occupati a fare solo quello. peraltro, altra cosa assurda è che il reato del 650cp essendo una contravvenzione punita alternativamente con l’arresto o la sanzione pecuniaria è soggetta ad oblazione ex art. 162 bis c.p pagando 125 euro di ammenda e qualche decina di euro di spese processuali, con conseguente estinzione del reato (non rimane traccia neppure nella fedina penale). quindi come sempre decreti fatti ad minchiam e pene del cazzo.