Non è estorsione è senso di giustizia perché sua moglie non si merita tutto ciò Gigi fratellone... scherzo eh. Sarà che sono particolarmente contento malgrado tutto che mi vengono spontanee e financial service’s
nn è discriminante secondo me , si può uscire solo per comprovati motivi di necessità, tu esci insieme a tuo figlio , non mi sembra una necessità...non ce L ho con te ma sarebbe quello che ti direi se ti controllassi io , quindi rischieresti la denuncia...Tra L altro lo sport bisogna svolgerlo da soli e nelle vicinanze , 5 km non è vicino a casa tua , non in senso assoluto
Allora: ne parlavo proprio questa sera con mia moglie. Ritengo che, vista la direttiva e la tipologia di sport praticato, se ciò non comporta la volontà aggregativa non sei passibile di alcuna denuncia. Il problema potrebbe, eventualmente, essere la presenza di tuo figlio. Per interpretazione estensiva, come viene detto che qualsivoglia uscita (spesa, farmacia ecc....) deve svolgersi in singolo e non in coppia, così potrebbe valere anche per il caso di specie. Nel qual caso......."buon vento"
Se il suo sport è quello e il mare dove poterlo praticare è a 5 km ( e non 20... 30 o più km) non vedo la fondatezza. Concordo sull’uscita del figlio che sarebbe priva di giustificazione. Concordo al 100%
Ho chiesto infatti perché non mi è chiaro. Le cose sono scritte sempre in modo interpretabile. Nella circolare è scritto che gli spostamenti sono ammessi per... Elenco di cose con alla fine sport all'aria aperta quindi per me era interpretabile come permesso. Comunque grazie del chiarimento.
Ah beh allora non vedo problemi di sorta ... e se tuo figlio vive con te in casa a mio avviso potete usare la stessa auto.
Potrebbe essere una ipotesi ma se vi trovano insieme in spiaggia sarebbe da considerare una maniera surrettizia per aver aggirato la direttiva. Ovviamente la mia è solo una interpretazione: non vuole avere valore autentico
questa sera pensavo ad una cosa...non ho particolare simpatia per i carristi , parlo della categoria ovviamente, non delle singole persone a volte bravissime , ma purtroppo nella maggioranza dei casi veri avvoltoi a discapito della brava gente che incappa nei sinistri stradali, siccome te li ritrovi sempre a ronzare attorno al sinistro a cercare di convincere le persone a fare “questo o altro” , adesso sarà la volta buona che si possono denunciare , in quanto per strada senza comprovate esigenze visto che nessuno li ha chiamati per il soccorso stradale ma si sono presentati “senza invito”
Si vive in casa con me quindi se dovevamo infettarci a vicenda lo avevamo già fatto. Ho un altro figlio più grande che abita sempre vicino che invece verrebbe con la sua macchina. Dimenticavo case e mare nello stesso comune.
Io comunque nel dubbio un mal di pancia per una denuncia non me lo prenderei sinceramente, se ci hanno detto di stare a casa ci DOBBIAMO STARE e non cercare sempre il sotterfugio a tutti i costi...guardate che nn è uno scherzo e dopo i primi giorni di comprensibile “abituazione” al nuovo stile di vita , adesso si parte alla carica dei disobbedienti e non è uno scherzo abbiamo i servizi appositi...a buon intenditor...