Io, a costo di apparire mieloso, non ho mai considerato la casa e la presenza di mia moglie come una costrizione. Il fatto di averla più ore al mio fianco e viceversa mi fa sentire maggiormente sereno e protetto.....meno solo. Mi manca, invece, la restrizione che mi sono dato circa le visite a mia madre.....ma la sua salute (93 anni) è prioritaria
io lavoro come e più di prima , purtroppo non vado in palestra e in moto ( appena presa porcazza la p@@@@@) ho cambiato le mie abitudini con il bambino non mi avvicino a lui da una settimana lo vedo nel cortile di casa distante e ci gioco un po’ a tennis un’oretta al giorno quando si può , la mia compagna nn lavora e avremo un danno economico da tutto ciò ( onestamente parlando sapendo di questa storia non avrei preso la moto ma confidavo in altro che purtroppo è sfumato a causa di questa pandemia), però io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno , sono sicuro che una volta passato il peggio apprezzeremo ancora di più le singole sfumature della vita , non che prima non lo facessi , ma anche solo una passeggiata diventerà una grande conquista
ah io pencolo tra casa e ufficio meno telefonate, ed è ottimo perché al 99% i clienti sparano caxxate al telefono ed è tempo perso
Si, immagino il tenore delle telefonate: dottore, hanno spostato i versamenti del 16? e le bollette? e la rottamazione? e l'imu? e il bollo? le azioni come vanno? e l'oro? ecc. ecc... a quanti di noi piacerebbe questo?
Esattamente. Perché? L'ultima volta che un utente del Passion mi ha fatto una domanda simile alla tua ho ritrovato un amico che conoscevo da quando avevo 20 anni ed è ora il mio socio @Alebmwx3
Ma se dopo aver letto tutti questi scambi di messaggi tra i due avvocati dico che hanno rotto i cxglixni mi denunciano ??? Gigi e Ale illuminatemi
Fa anche il giardiniere e l’ho ingaggiato come babysitter ma mi ha dato bidone con circostanziate giustificazioni
Mi sa che da stasera lo studio associato si allargherà... Urge nuova impiegata, però!! Dai Thomas, anticipa un modello...
Tu hai una "guarentigia" e non puoi essere denunciato Se è per quello sono anche il peggior rompiballe del Passion
Allora puoi capirmi e forse puoi darmi una risposta. Anche io sono del 63 e sono appassionato una volta di Windsurf e adesso kitesurf, domani ci sarà vento stando alle previsioni ed io abito a 5 km dalla spiaggia da dove vorrei uscire. Secondo te se vado in macchina con mio figlio fino alla spiaggia, mi faccio una uscita e rientro vado contro le regole? Io da questa frase tratta da circolare ministeriale penso di no.
tutt’altro hai la tua coerenza e per tua fortuna stai all’analfabetismo come Shakespeare sta a Di Maio........
Ok ... e ora sentiamo de tua moglie (Santa donna) la pensa come te Azz se si ripete la cosa te lo cedo volentieri Denunce no ... però un Ban di 3 anni si potrebbe ipotizzare questa è da oscar
Non sono un avvocato ma sono espertO nei “rigiratori di frittata “ io ti denuncerei perché ci sei andatO con tuo figlio e non da solo a fare sport