Alla faccia della "bolkenstein"... ormai etica, deontologia, dignità ed integrità professionali sono andati letteralmente a bottane! il beccaria si rivolta nella tomba...
Ale però non è però neppure giusto prendere uno stralcio di una affermazione del Collega e metterlo alla gogna. La frase che hai postato è frutto di un ragionamento molto più ampio e circostanziato che puoi andare a leggere sul suo sito ufficiale. Non ci sono assolutamente gli estremi deontologici di una denuncia. Ti consiglio di cancellare il tuo post e il suo cognome che si vede benissimo anche perché tale affermazione potrebbe ritorcersi contro di te pur non essendo tu iscritto all'Albo
Fassista,leghista,sovranista,le manette sono simbolo di fassismo e di limitazione della libertà personale,SCIOPERO!!!!
Se fosse stato applicato il numero chiuso a Giurisprudenza tutto questo non esisterebbe,legioni di giovani avvocati praticamente disoccupati che si inventano la qualunque per sopravvivere,é triste ma é così.....
Vi consiglio di non continuare sul nulla ragazzi. Non è come ha postato Ale. Poi fate come volete, ma se fossi nei panni del Collega, andreste a rispondere delle vostre affermazioni
Ho modificato la foto. gigi non ne faccio una questione da codice deontologico ma di buon gusto. tu lo faresti?
No ma tu da avvocato non puoi giudicare pubblicamente: non ne hai titolo. Ti aggiungo che se leggi attentamente tutto il suo web il ragionamento è molto più ampio e circostanziato. Quella che hai postato è solo una conseguenza di un ragionamento con casistica codicistica e con spiegazione del DCM
Che se si fosse concluso senza postare la propria pubblicità in maniera specifica sarebbe stato più apprezzabile.
Io vi ho dato un consiglio così come ho consigliato ad Ale di cancellare. A volte, non voglio difendere il Collega, bisogna stare attenti a quello che si dice ma soprattutto si scrive soprattutto se chi lo scrive svolge anch'esso la professione di avvocato. Ciò non toglie che questo ragionamento vale per tutti a prescindere. Dare del coglione a chi sputa, chi si adopera per raggiungere la stazione per scappare, chi prende l'ape in costanza di restrizioni ecc.....è cosa che non configura alcun reato, ma giudicare un professionista (con un nome e un cognome seppur seminascosto) per uno stralcio di un ragionamento molto ampio e assolutamente lecito, non solo costituisce reato ma, se fatto da un Collega, altresì inopportuno e passibile di conseguenze deontologiche se iscritto all'Ordine professionale
Ale cazzo......il codice lo permette!!!! Ogni tanto sembra tu cada dal pero. Ti potrei fare adesso centinaia e centinaia di casi. Guarda che le regole sono cambiate da quando tu eri iscritto all'Albo e di molto
Ok ok,ma visto che Ale ha cancellato i riferimenti non credo ci sia più da ravanare il caso,o no? O devo cancellare anche il mio commento ( che manco so come si fa...)?
Concordo Gigi e dal cell non mi ero accorto si vedesse il nome che ora ho cancellato del tutto. ciò non toglie che se anche legittimo tale comportamento, lo trovo quantomeno deprecabile dal punto di vista della opportunità e decenza. Ripeto deontologicamente niente da eccepire, moralmente, per quanto mi riguarda lo trovo poco edificante.
Gigi tu sei sempre stato un ragazzo del tutto equilibrato e sai bene quanto io ti stimi vero è anche che pecunia non olet, ma personalmente di fronte a certe evidenti, palesi ed inconfutabili dimostrazioni, da parte di chi dovrebbe essere un professionista intellettuale, di essere invece un pezzente e straccione della peggior risma............