Ma ti ha chiesto lei di restare a casa? Se si che caxxo vuole? Diverso è quello che sta succedendo in svariate aziende dove i direttivi a causa del calo di lavoro pretendono e obbligano i lavoratori ad usufruire delle ferie e i sindacati muti. Prevedo un aumento dei ricorsi ex 414
Si sì insisteva col dire “Ma gli altri chiudono “ “C’è un caso di qua “ “C’è ne uno di la “ Gli ho detto senti stai a casa in ferie ...e no ma io vorrei il permesso non retribuito ecc ecc ecc io me ne sbatto le palle e gli metto le ferie
Che sia il maglione a costine a stimolare le ciliegie o una brezza leggera? O qualcuno che non si vede le sta ravanando la patata
solo 85 titoli con divieto di vendita allo scoperto nessuna speculazione........ ricordate che le grandi ricchezze si creano con le grandi crisi, mai con le grandi prosperità
direi che quella scimunita della Lagarde potrebbe riflettere sul fatto che 7-8 sue parole sono costate un po’ più di 800 miliardi alle borse europee 100 miliardi a parola non male pensate a quando usa la figa.......
è davvero imbarazzante confrontare la spettacolare autorevolezza e la fiducia che ingenerava Draghi versus il patetico livello da perpetua da sagrestia di campagna della Lagarde non si può mettere alla BCE gente incapace di parlare