Oh, intanto con sta cosa del lavorare da casa e il fatto che posso scegliere, pesare e ragionare su quello che mangio, riesco a farci anche stare due bicchieri di vino, mangiare con soddisfazione e stare sulle 1.600kcal di cibo.
Per me invece è un disastro, dopo questa prima settimana mi sento veramente più gonfio e pieno. Devo iniziare un attimo a ragionare su ciò che mangio e soprattutto, trovare il modo di fare qualcosa per bruciare, che è la cosa che mi sta pesando.
Beh direi che stai sotto il fabbisogno , pur non sapendo neanche come sei fatto 1600 sono poche solitamente...
Vorrei vedere se riesco a perdere, con calma, ancora un tre chiletti. Altrimenti va bene anche cosi. Devo dire che al momento non mi pesa. Certo che quando vedi che 130gr di gorgonzola (che per i miei gusti sarebbero un assaggio) quagliano 400 e passa pippi, ti viene un po' lo sconforto e stai attento al resto, almeno.
solitamente le cose che ti piacciono incidono tantissimo ...io penso al cioccolato o alla frutta secca ne mangerei all infinito , ma non si può purtroppo
Mettici pure l‘acca nella dieta Quanti grammi di entrambi (senza dover mangiare solo quelli?). Spero non siano delle pantagrueliche quantità come per il salmone. Non vorrei fare indigestione.
Azz maledetto correttore... Correggio subito 20 grammi cioccolato E 30 grammi noci o pinoli o mandorle
saranno 10 g di cioccolato e 30 di frutta secca ...neanche il tempo di assaggiare...io ho risolto mangiandone 10 volte tanto ma allenandomi molto di più...vale sempre la regola del deficit calorico se io introduco x ( qualunque sia x ) se brucio con L allenamento altrettanto x non aumento ...la vita è una sofferenza
Concordo. Certo che e' come per le bastonate. Se te ne danno tante, il giorno che non te le danno sei felice. Che comunque queste da sole quagliano 300k cal. Sulla tua dieta da 800k cal io le scamperei come la morte. 20gr cioccolato 70% (100kcal) 30gr noci (200 kcal)
Sicuramente.....solo che il poco mi stuzzica solo , preferisco il niente oppure mi ammazzo di esercizi