https://www.ilgiornale.it/sites/default/files/documenti/1583966868-DPCM 11 marzo 2020.pdf ALLEGATO 1 e 2
eeeeeehhhhhh ma tu leggi testate giornalistiche reazionarie......... è probabile - anzi certo - che il pdf linkato sia stato contraffatto ad arte per gettare discredito sulla sinistra........
Una gli "pesa" dovergli dire che ha rotto le palle....la seconda è talmente bigama che gira per tutte le case e non ha ancora capito perché i suoi padroni sono sempre così banali nel riproporre sempre le stesse domande. Ma poi mi domando: perché mai se uno ha chiamato l'elettricista per mettere degli interruttori deve rompere le palle nel chiedere di accendere la luce? Me l'ha passato Casalino si......quando ti funziona il telefono.....ovvero solo il 30 febbraio PS. Comunicazione di servizio: mi sono accorto che non uso il multiquote e chiedo scusa a tutti; prometto di stare più attento nel mentre sparo a raffica le mie farneticazioni
Chi non ha mai condiviso la propria esistenza con un pelosotto non potrà MAI capire cosa rappresentino fino in fondo: quando non sono più con noi lasciano un grande vuoto.
Ho avuto due femmine di schnauzer gigante, soprattutto la seconda era come una figlia, seppellita in giardino, sono trascorsi oltre 5 anni dalla sua morte e ancora adesso tutte le mattine prima di partire le mando un bacio.
E in Germania al momento nessuna notizia di rilievo su chiusure o altro.. si continua ad andare in palestra, in ufficio.. vedremo
Ma diciamo che c'è meno fretta, nel senso che ci sono molti più posti in ospedale qui rispetto all'Italia. Secondo me stanno prendendo tempo per questo.
io avevo un boxer tigrato che era uno spettacolo e una bomba atomica di affetto e amore per “i suoi umani” inoltre da cucciolone era un autentico pagliaccio, è riuscito pure a cascare in mare mentre correva a perdifiato sul molo della città dove vivo
Dicono di avere 28.000 posti in terapia intensiva.... sarà anche vero, ma non per questo puoi ignorare un problema come questo: la diffusione è esponenziale! L’altro ieri per la prima volta la Merkel ha dichiarato che il rischio c’è ed è grande anche per loro. Macron ieri sera ha detto che i francesi devono continuare a volersi bene come prima e che tutto deve procedere.... A Chamonix è pieno di italiani che sciano, fuggiti dalla Val d’Aosta...
Di la verità: hai le visioni, parli con la tua amica immaginaria, hai delle allucinazioni da quanta FAME hai !!! PS: tanto dopo 2 mesi dalla fine della dieta torni un boiler...
Ricordiamocelo sempre: son quelli delle auto "pulite" con centralina taroccata per inquinare poco se l'auto andava sui rulli.... EXTREME INC.COOL.8