Fortunatamente però, l'eccellenza Italiana, continua a dare meravigliosi contributi al progetto per il futuro VERO !!! https://www.ansa.it/canale_scienza_...ia-_9b9f00af-f0b7-4173-8639-99142655e620.html
Allora ho capito: la coglionaggine è diventata internazionale; pensavo fosse una prerogativa dei Lombardi
Vi faccio ridere: ieri ho ricevuto una mail del CNF (Consiglio Nazionale Forense) alias contribuzione professionale che recitava: in ragione del momento delicato causa Coronavirus l'Organismo ha statuito in rappresentanza dei propri iscritti che la scadenza del rateo di contribuzione verrà prorogato. Peccato che il rateo era in scadenza il 28 di febbraio e la mail è stata inviata il 10 marzo
Questi sono capace di sospendere le tasse e, al pagamento futuro, caricarci anche gli interessi moratori
Questa sera mi collegherò in diretta per darvi alcuni importanti aggiornamenti". Lo scrive il premier Giuseppe Conte su Twitter. La comunicazione è prevista in diretta Facebook per le 21:40
Tutto chiuso tranne alimentari e farmacie. Coronavirus, l’annuncio di Conte: «Chiusura di bar, negozi e uffici in tutta Italia»