Pronti al nuovo decreto? Pensavo tenessero botta fino a venerdì, ma credo che a breve il livello di coprifuoco sanitario farà un paio di click...
Infatti, ma per fortuna qualche manifestazione di carnevale da noi è stata sospesa (non tutte ovviamente perchè siamo furbi). Da loro tempo 4gg e saranno secondo me al nostro attuale numero di contagiati. Numero che poi da noi è molto più basso del reale dato perchè molti non vengono tamponati. Sul confine Italo-Sloveno hanno messo un blocco fisso con i dissuasori in cemento armato per impedire il passaggio DA e VERSO l'Italia.
In ogni caso credo che entro lunedì (secondo me già sabato), sempre SECONDO ME, verrà attivato il blocco totale di tutte le attività lavorative non essenziali. Non ho una voce certa diretta, ma da varie info traverse secondo me sarà questa l'evoluzione.
Dopo il partito delle sardine sta pensando di creare il partito dei coglioni: gli iscritti superano abbondantemente quelli del partito di Salvini Ultimamente molti cittadini della Lombardia sono stati iscritto ad honorem
L'assenza di quel povero disadattato passa anche inosservata. Magari nel frattempo avra avuto modo di farsi uno...shampoo! Piuttosto, mi chiedo dove sia sprofondata la gretina e l'accozzaglia di beoti che si abbeverano alla fonte del nulla...come se la salvaguardia dell'ambiente dipendesse solamente da qualche comignolo fumante...
Tu torna nella tua cuccia che ho delle belle gatte da pelare oggi e quando ho bisogno di te non ci sei mai come sempre
Erminio, devo confessarti che mi è caduta la bottiglia della grappa di bassano sopra e da qel momento scrive in una lingua ai più incomprensibile, noi compresi !!! PS: Evaristo, alias il mod Luca, può aiutarti nella traduzione però...
Beh con il crollo del consumo di petrolio e derivati l’inquinamento è l’ultimo dei nostri problemi.... Ci ha fatto la macumba!!! Io tocco palle non si sa mai Occhio malocchio prezzemolo e finocchio