La Lombardia ieri non aveva trasmesso i dati completi, per cui alcuni numeri di oggi risalgono ad un giorno fa. Curioso come tutti i notiziari in onda ora parlino soprattutto e con una sorta di entusiasmo dell'autorizzazione ad aumentare l'indebitamento di 20 miliardi.... sarò forse un povero sempliciotto, ma a me l'idea di indebitarmi come se non ci fosse un domani pare tutt'altro che una buona notizia. E ancora una volta non posso fare a meno di chiedermi se sia così impossibile correlare i nostri elevatissimi numeri (soprattutto quelli dei decessi) a questa concessione dell'Unione Europea, quasi certamente condizionata dalla nostra firma per il MES..... alla fine torniamo sempre lì: soldi, soldi, soldi...
Sempre di metodo CONVENZIONALE si tratta e invece per alcune "casistiche" ne servirebbe uno o più non convenzionali.
Caro vecchio mio, i metodi convenzionali adottati in nome dei trattamenti psichiatrici, credo non abbiano nulla da invidiare a quelli non convenzionali. Non sono mai entrato in un struttura preposta alle cure mentali, ma son convinto che alcune siano andate oltre alle "terapie scritte..." https://www.bipolari.it/index.php/l.../43-breve-storia-dei-trattamenti-psichiatrici
La Spagna ci raggiungerà in tempi brevissimi vista la mancata informazione che tanno dando e le mancate misure prese. Anzi hanno raggruppato migliaia di persone alle varie manifestazioni dell'8 di maggio e nel sud stanno proseguendo (per il momento) con le preparazioni alla settimana santa. Si ritroveranno con un problema immenso...
Sere fa su Sky cinema ho visto 55 passi, basato su storia vera, davvero toccante. Gran farabutti quelli delle case farmaceutiche che assoldano dottori compiacenti a scapito di persone indifese. Uno scempio!!
Una settimana fa non è che in Italia fosse tanto diverso.... Comunque anche in Francia la curva si sta impennando. In Germania hanno ancora qualche difficoltà con le calcolatrici, ma la situazione è simile a quella degli altri due paesi. In UK leggevo poco fa che il governo dichiara di aver fatto migliaia e migliaia di tamponi, ma persone in quarantena domestica che hanno tutti i sintomi del coronavirus chiamano il servizio sanitario, che però gli rifiuta il tampone. L'Europa intera è nella merda. Noi siamo solo partiti in anticipo.
Guarda io di solito non auguro male a nessuno ma a questo imbecille ed i suoi amici andrebbe impalato pubblicamente e sul palo gli incidiamo “anche la speme ultima dea fugge i sepolcri” cojon.