Grazie della tua testimonianza. Io lo vivo, invece, come fastidio. Ma sicuramente è un mio limite e una mia mancanza
Una discreta fetta di itaGliani sono di livello scolastico-culturale nonché posizione sociale medio-alta ma, come giustamente hai esposto, ci sono persone umili che hanno di sicuro molto più sale in zucca. Nei momenti critici vengono a galla molte verità nascoste e nei prossimi giorni credo che ne vedremo delle belle, purtroppo. Saluti alla S&R.
Questa è stupenda!! https://www.repubblica.it/esteri/20...5046/?ref=RHPPTP-BH-I250726198-C12-P5-S2.4-T1
So bene che non dovrei farlo, ma ogni volta che vedo le foto di quella folla di coglioni vestiti da puffi non posso fare a meno di ridacchiare.... quando poi leggo “pufferemo il virus”....
La situazione negli ospedali è molto pesante e i nosocomi in fascia "arancione" stanno o hanno già chiuso le sale operatorie e rastrellato tutti i ventilatori per la ventilazione forzata. Specializzandi che vengono turnati in modo da averli ben riposati per i giorni a venire nei quali si sa bene ci sarà da fare turni estenuanti. La situazione è davvero pesante e l'attivazione dei protocolli della medicina delle catastrofi sarà un passo obbligato oltre certe soglie di contagio. L'unico appello che bisogna fare a tutti è quello di rispettare le norme igieniche il più possibile e non farsi prendere dal panico. Ma in questa situazione se volete davvero bene ad un vostro caro malato o con patologie preesistenti, fatelo stare a casa! E voi stessi cercate di non avere o avere meno contatti posssibili sia con lui che con gli altri. Il mondo non si deve fermare, ma le persone devono rendersi conto che non si sta giocando, ma che c'è una vera emergenza in atto.
Stavo per puffare anch'io la manica di coglioni... Per dire che dovessero ammalarsi tutti mai come in questo caso sarebbe SELEZIONE NATURALE.
Il problema è che ogni malato ha contatti con una serie di persone ogni giorno ...e così via per tutti...è impossibile arrestarla
In paziente 1 pare sia in chiaro miglioramento, tanto da uscire dalla terapia intensiva. I medici gli hanno somministrato un cocktail di antivirali usati solitamente per l’HIV e l’ebola (detto al TG1 da uno dei medici curanti). Ziokenci! HIV e ebola!!!!
mi autoquoto. solo un imbecille come mastella poteva proporre un simile abominio. della serie: da che pulpito...! https://www.lastampa.it/topnews/pri...che-devono-scontare-ancora-un-anno-1.38571485