Pensate che io sono cardiopatico (in senso lato ...in anomalia sull ECG che può essere mortale ma nn è mai successo per fortuna )mercoledì devo sostituire la batteria del defribrillatore perché su 9800 prodotti dalla Boston scientific e “installati” nel mondo ne hanno prodotti 26 con un difetto di durata della batteria ,di cui DUE venduti in Italia di cui uno di chi è ?....mio con 4 anni circa di anticipo sulla tabella di marcia (un mese fa al controllo era tutto ok ed ancora al 54%) Per cui urgenza prima che si scarichi del tutto (premetto che nn ha mai funzionato per fortuna in questi 4 anni )mercoledì intervento chiaramente in Lombardia :-)....propio durante sto periodo di merda ... Una delle mie solite botte di culo:-) Mi piace pensare di essere Iron man ...
minchia che culo che hai. ad aprile un grosso meteorite sfiorerà la terra, occhio a non farti centrare in fronte.... si scherza ovviamente, e non lo si dovrebbe mai fare con la salute un grosso in bocca al lupo
ma figurati ....cercherò di mettere dentro tutto dall assicurazione ma capiterà la dimenticanza del sasso di meteorite non ferroso nn contemplato come le chiavi rubate col giubbotto nn assicurare dato in custiodia a una a cui avevo appena detto che ribavano il blauer come la bmw che tutti trovano perfetta e la mia andava a destra come la ex fidanzata col disturbo di personalità borderline Potrei fare 200 esempi minimo Solo che mia madre continua a dirmi di andare a Lourdes ma quando mi succedono faccio esattamente il contrario con tutti gli dei ....li nomino uno per uno
echecazzo. sei una calamita per le sfighe..... e non puoi neanche andare a Lourdes perchè hanno chiuso