Intorno ai 400 euri , trovati in Germania con codice 8709339 Forse piu' sicuri da eventuali furti perpetrati in italia ?
Il mio è costato 240 con la spedizione... Se però anche tu hai l'entrynav evo come il mio l'unico monitor che ci va bene è quello con il codice 6822626... Gli altri non vanno...
Si eBay si può comprare solo quei pezzi con un etichetta appiccicata bianca con telaio dell’auto vecchia e un codice a barre. Ciò significa che il pezzo viene direttamente da un auto di preproduzione BMW. Il problema è che qualcuno falsifica pure quelle etichette. Nel dubbio io le auto le compro con il navigatore...
In effetti avevo un dubbio e sono andato a rivedere da dove lo avevo preso e non era la Lituania ma in america in Lituania avevo comprato quello della classe A che avevo prima
con tutta la buona volontà su realoem e simili, non riesco a trovare il monitor da 8,8 adatto alla mia che avendo il business e non essendo touch......idee?
Io ho mandato il mio telaio a questo sito http://decoder.bvzine.com/ e mi hanno mandato una mail con il modello di connect... Il mio ad esempio era l'entrynavevo e c'era un solo tipo di modello di monitor che lavorava... Anche il mio era il business con il display da 6.5 pollici...
Lavoro di posa dell'antenna terminato . Ho nascosto l'antenna dietro lo specchietto retrovisore , all'interno del corpo in plastica.
Confermo come da post Bimmerspost per chi volesse passare dal 6.5" all' 8,8" (ed ha un navibusiness HU_ENTRYNAV2 ) occorre il display 65506822626 .
@lobra69 come sei arrivato a questa soluzione? così controllo anche per la mia!! nel link c'è scritto ok..ma metodi più sicuri...eheheheh e poi perchè funziona solo lo schermo da 8,8 per serie 3 o 4?.
Semplicemente xhè con le F20 LCI2 dotate HU_ENTRYNAV2 , se si utilizza il display da 8.8" del navipro sulle F20 LCI2, non funziona ( incompatibilità di voltaggio e la presenza del touch inutile per l'HU_ENTRYNAV2 ). L'unico display da 8.8" utilizzabile è il 6822626 , testimoniato da @Paolo8403 e in Bimmerpost.
Confermo... ormai ti ho contagiato con le modifiche e ci chiappi di brutto cmq Il mio era su una serie 4 americana
Acquistato poc'anzi dalla perfida Albione; rimango in attesa di riceverlo...6822626 più antenna da vetro dab+ in arrivo da amazon, così smonto una sola volta...