1300 euro?? https://www.subito.it/accessori-auto/freni-bmw-m2-cagliari-319626152.htm certo per metterli su una m2 il prezzo è buono....ma solo per pinze..insomma....in più l'acquisto dei nuovi dischi....
scusa quel link di subito a 1300€ sono le cose che tu hai postato. le hai comprate da questo link o sei tu che le vendi'?
ahhh ok. allora credo intendesse dire che hai speso quella cifra , considerando che i dischi non li userai e comprerai dei nuovi , hai speso troppo ....effettivamente.
senti io non riesco a capire questo post e i commenti, cazzo state qui sopra a chiedere informazioni, la gente che vi risponde perde del tempo per esservi di aiuto e vi mettete a scrivere mezze parole, mezzi commenti che non si capiscono , ma cazzo in italiano sapete scrivere e dire quello che avete fatto o state solo a pretendere? 1300 2000 meno piu compro vendo.......scusate ma andate a cagare voi e io che perdo tempo a darvi consigli.
Credo che nn sia importante quanto si spenda in questo argomento L’argomento era si può o nn si può montare i vari pezzi
No sbagli Qui a cagare ci vai tu Io ho chiesto delle info Se sapete risolvere buono Che cazzo importa quanto costa se puoi se nn puoi Si risponde al cazzo di domanda è basta Altrimenti si scorre e te ne infischi della discussione!!!!!!!!
Calma raga! Da profano e rileggendo i commenti a ritroso io capisco che le pinze si possono montare i dischi no, e vanno presi a parte ovvero comprare dei dischi dedicati per la serie f20. (Sul fattore prezzi, cazzarola) Io consiglierei pure una bella revisione con sostituzione dei gommini, giusto per dormire sonni sereni a scanso di equivoci. "Non mi sognerei mai di mettermi della mutande altrui senza averle lavate a 90°"
Perdere la pazienza in questo modo non è concesso e ti colloca immediatamente in zona sanzione per offese (5 punti, quindi ban automatico dal forum di 30 giorni). Ci si vede fra un mesetto.
Le provocazioni non sono tollerate, lo sai bene. Questo post è sanzionato per provocazioni con 2 punti, salvo ulteriori sviluppi.