Sono convinto che non siamo noi idioti, noi siamo senza dubbio meglio. Non posso accettare che uno che piange un morto sia idiota. Idiota è quello che insulta fingendo comicità. Vorrai mica paragonare la cioccolata con la merda? Quando ci vuole ci vuole.
La cosa che mi lascia perplesso é che, malgrado abbia reiterato educatamente la richiesta di almeno una spiegazione e di intervento da parte di Fabrizio, tutto tace. Non voglio fare alcuna polemica ma almeno rispondere sarebbe altrettanta educazione. Con il Mac da 27 ovviamente si riesce a gestire ma con iphone e ipad metà della pagina viene coperta dalla pubblicitá a meno che non si clicca sulla x (se ci si riesce) e la stessa sparisce. Un metodo peggiore di quanto il nostro governo sta facendo per gestire il coronavirus. Ma.....contenti voi.....anche io mi adeguo anche perché non voglio ricevere le solite accuse di essere un rompiballe. Ma....permettetemi....cosí non si fa. Se invece la risposta é, come ho letto, "se non si vuole tutto questo ci si iscrive al Passion", in tal caso sono io a non commentare perchè non considero la risposta meritevole di un mio intervento. Cosa vorrebbe dire rispondere in tale maniera? Sono anni che, pur non essendo iscritto al Passion, non mi sono mai lamentato della pubblicitá perché ho sempre ritenuto essere linfa vitale per il forum. Ma se adesso la stessa copre i due terzi della pagina visualizzata su iphone e ipad cosa dovrei fare? Ma....lasciamo perdere che cosí faccio cosa buona e giusta.
Caro Giovanni mi si dice che anche con i metodi non convenzionali sui prodotti Apple il problema persiste A buon intenditor.....poche parole Rimane il fatto che come direbbe Ale (che saluto con affetto pur non più presente sul Passion).....domandare è lecito e rispondere è cortesia e......aggiungo io.....educazione!
Comunque.....risolto con metodi alternativi anche se avrei preferito operare con maggiore lealtà come mi è stato insegnato fin da piccolo. Mors tua vita mea .... anche se, con un po' di buon senso le cose si sarebbero potute risolvere nell'interesse di tutti. Chiedo scusa per questo mio inciso OT e rientro nei ranghi come è giusto che sia Nel mentre buon pomeriggio a tutti