infatti, proprio tosta, non ha paura di dire ciò che pensa e lo fa in un modo semplice e convincente.
Il voto è segreto ma più la sento parlare più son felice per non dire orgoglioso di averla votata. Spero solo non mi deluda in futuro come fece fini (rigorosamente minuscolo)
Al di là della posizione politica che può essere condivisibile o meno (dipende dal vostro credo politico), devo ammettere che la Meloni ha una capacità di dialettica e di chiarezza fuori dal comune nell'attuale compagine politica
Io parlo delle notifiche nel pannello tra le non lette, non le mail, quelle le ho disattivate (o almeno mi sembra di aver tolto tutte le spunte ) ma arrivano in quantità industriale ugualmente
Ti piace vincere facile Gigi !!! Credo che se riusciremo a mettere gli itaGliani al loro posto alle prossime elezioni sarà ANCHE grazie proprio a lei: se il mummia resta vivo fino ad allora, un bel risultato dei FdI potrebbe far tornare il sorriso a chi il nostro paese lo porta avanti col lavoro e l'onestà intellettuale.
Fosse solo il problema delle notifiche Negli ultimi giorni la pubblicitá posizionata random mi fa impazzire
A dire la verità nemmeno io con fon fon e mac non ho più i banner fastidiosi della settimana scorsa . A Gigi vogliono farlo impazzire
"Canal+ si scusa con i nostri amici italiani per la trasmissione di una breve sequenza di pessimo gusto, soprattutto nel contesto attuale, facendo un riferimento caricaturale all'Italia in un programma satirico". Lo afferma un portavoce del gruppo televisivo francese, specificando che "questa sequenza è già stata rimossa da tutte le repliche e riproduzioni del canale". Sul video della 'pizza corona' "Canal+ invierà una lettera di scuse all'Ambasciatore italiano a Parigi", aggiunge il portavoce.
Le scuse non servono a nulla, ci hanno sputtanato gratuitamente in un momento dove abbiamo già dei grossi problemi. Che si inculino altro che scuse
Se ti può consolare, sappi che Giggino 'O Statista ha invitato l'ambasciatore francese a mangiare una pizza insieme al lui. Politica estera ai massimi livelli!