Spero che non sia l'inizio di una polemica da parte degli utenti del Passion ma effettivamente il problema inizia a diventare grande e fastidioso e, come minimo almeno, ci si aspetta una spiegazione da parte di chi è preposto a farlo. E' giusto cambiare in corsa se lo si ritene necessario ma almeno una spiegazione sarebbe doverosa.
Ci sono notizie in merito in un thread tecnico dedicato? Se ne avete parlato chiedo scusa ma non ne ho notizia
Lo so Mario. Ho quotato il tuo messaggio solo per prendere spunto e chiedere un chiarimento ufficiale e pubblico. Se questa non è la sede appropriata chiedo alla moderazione di cancellare senza problemi questi messaggi e reindirizzarci in quella più appropriata ma che sia chiarificatrice
Oggi le pubblicità svolazzanti son sparite: forse i tennnnici stanno lavorando per "sistemare" ma ti dirò che pur di scassare i maroni ai mod mi toccherà sopportarle !!!!
ma Gigi, scherzavo a casa ho macbook pro macbook air imac 27 2 ipad 2 iphone ti risparmio cosa ho in ufficio....
Dalle me parti se dixe “on peo sboron“ ma non vi dico cos’ho io a casa... do un solo indizio, ha iPad molto vecchio persino la principessa, lo ha acquistato usato la mamma già da un paio di anni perché non voleva usasse il suo....
Ma non ho capito... hanno condannato uno (Cecchi gori) per bancarotta fraudolenta (Non per aver rubato una pagnotta da indigente). E tutta questa mobilitazione in suo favore, perché?