In tutto cio' nel frattempo quelli di Morgan hanno girato la Plus4 e stanno tornando a Malvern dove al presenteranno martedi. In che senso girato la Plus4? Nel senso che come tutti gli anni che presentano qualcosa a Ginevra, hanno guidato da Malvern fino a Ginevra la macchina. No trail, no aereo, no treno. La macchina ha le ruote. Sono piu' che sufficienti. Guidatore d'eccezione qualche anno fa per la Plus8 e' stato Chris Harris.
Aneddoto divertente! Continua a raccontarne, apprezzo molto queste piccole vicende, di costruttori ancora appassionati.
Tipo quando due anni fa all'ultimo gli ho detto che sarei andato nei giorni riservati alla stampa, avevano finito i pass e mi hanno passato il loro da espositori come fosse uno scudo di fumo, attraverso un cancello? Chiudendo il tutto con: "Quando devi andare a casa di che vai a fumare, cosi ti fanno uscire senza badge che altrimenti poi dobbiamo rivederci al cancello". Sono dei cuccioli . Pero' secondo me da quando c'e' industrialinvest non e' piu' cosi.
Fantastico! Quando subentrano i fondi può accadere che si perdano determinati usi, costumi ed attenzioni più frequenti in conduzioni familiari o societarie di poche persone.
Seeee... in un mondo di malati ci saranno quelli che saranno disposti a pagarla come nuova perché: 1. Non vogliono aspettare un anno 2. È quella di Ginevra Anzi! Finalmente una macchina collaudata a dovere e con una pre delivery inspection degna di tal nome
Spezzo anch'io una lancia a favore della MX-5. Nel tragitto verso casa la balda donzella al mio fianco dice: "sai che mi piace proprio la macchina rossa? Perché non hai preso quella al posto dell BMW?" (ovviamente, viste le turbolenze e il rumore assordante del motore, può aver detto anche tutt'altro, ma questo ho capito). E io le ho risposto che non l'ho fatto perché sono un po' pirla, perché sono tutt'ora convinto sia un'auto che risponde ai miei desiderata per il 99% del tempo di utilizzo, fa cose che la mia non fa (es. aprire il tetto e curvare facendoti divertire) e fortunatamente, nel malaugurato caso in cui debba trasportare più di un individuo o oggetto, abbiamo a disposizione altri veicoli adatti allo scopo. Detto questo, voglio il motore di Violetta (non sul telaio della tradizionale ).
Quella de “piacerebbe un sacco alla mia ragazza” è una cosa che mi dicono spesso... non so bene come prenderla... p.s. Thanks
Ho sentito anche qualcunO dire “piacerebbe al mio ragazzo” Sai come la penso in realtà, una delle poche auto nuove piacevoli rimaste a prezzi umani (non a buon mercato, ma neanche appannaggio di pochissimi). Cos’altro c’è di nuovo e appassionante sotto i 50k euro? Aggiungo, una delle poche auto che non deve far leva sulla bontà dell’infotainment per vendere.
Ma noooooo... credo fosse oggi la presentazione e non ieri. Grazie per il video!!! Comunque 250cv sulla PlusFour... che coraggio. Da farsi del male, specialmente per chi arriva da una vecchia Plus4.
Credevo sinceramente la presentassero col 184 cv, così prende il posto della Roadster 3.7, lasciando uno spazio vuoto nel basso della gamma che credo sarà riempito in fretta. Dev'essere un bel giocattolino da guidare!