sono anche pronto a scommettere che questa manica di porci gode del reddito di cittadinanza e che dunque ce li manteniamo anche......
Per chi come te evidentemente ha la fortuna di poter risparmiare, ma ti ricordo che una sempre più dilagante fetta di popolazione non ce la fa ad arrivare a fine mese, figuriamoci risparmiare. Ma capisco anche che sia difficile comprendere certe situazioni, un po’ come i ns amati governanti. Loro sembrano essere in un mondo parallelo e le situazioni di difficoltà sono per loro talmente lontane da non capirle. Ma se sono lontane non vuol dire che non esistano, anzi sono sempre più l’attuale condizione. per inciso questa realtà è quella che fa vivere un paese non le poche centinaia di migliaia di persone che hanno possibilità di spendere 2500€ per una borsa da regalare a San Valentino alla morosa....
hai moltissime ragioni ed in linea generale sono del tutto d’accordo con te poi guardo le buste paga di operai che hanno cessioni di quinti per comprare le più inutili e stupide cose e mi gratto un poco la testa.......
cambiando per un attimo discorso, la nuova parola di cui abusare per la settimana entrante è “droplet”.......
Tutto assolutamente condivisibile Luca.....ci mancherebbe. Ricorda che esistono anche e però persone che, pur non navigando nell'oro quasi senza riuscire ad arrivare a fine mese, fanno finanziamenti per viaggi, cellulari alla moda, Bmw costose (e penso che parte del Passion ne sia un esempio) ecc...che sono tutti beni assolutamente inutili. io, ad esempio, possiedo da oltre 10 anni una Bmw x1 e non una fiammante Ferrari California. Il perché deriva dal fatto che mi è stato insegnato ad usare la testa. Ogni cosa deve sempre essere vista a 360 gradi e se si guardano gli angoli acuti bisogna anche vedere gli angoli ottusi.
eh Gigi ed io condividiamo parecchie cose: l’età avanzata, una devota ammirazione verso padri che hanno fatto più di quanto noi potremmo mai fare financo in sette vite, una certa frequentazione con la Versilia, il piede marino, e potrei andare avanti ancora un bel po’ spiega magari a quell’avvocato panciuto il cui cognome inizia per O che è un ragazzo fortunato ad averti come socio.......
Certamente sono anche io d’accordo con te su questa tua considerazione, ci mancherebbe. Però dire che sulla pensione ci fai poco affidamento perché sarà un “di più” non considerato ti mette inevitabilmente in un condizione di privilegio, dato che per i più andare in pensione rappresenta e rappresenterà la fine della propria dignità umana. “Solo” questo. Peraltro credo che tu verso ogni anno una bella quota di denari, non ti infastidisce la fine che fanno?
no siamo rigorosamente etero fin da ragazzi al forte noi prediligiamo esclusivamente le ragazze questo vizio continuiamo a coltivarlo tuttoggi