Io credo che ci sia della strategia invece dietro queste consegne che da 3 mesi passano a uno.... Vista la sovraproduzione che le case ancora attuano a fronte del calo delle vendite sul mercato del nuovo, Gennaio in Europa -7%, per cercare di non dimostrare di avere troppi prodotti per la richiesta (e quindi lasciar fare il prezzo del nuovo al compratore) Ti dicono che ci vorranno 3 mesi ma in realtà sanno già non essere così. Ci sono parcheggi pieni di auto nuove di tutte le marche e poche vendite.... Non credo che case automobilistiche così organizzate che producono 1500 auto al giorno necessitino di 3 mesi per assemblare una serie 1, non stiamo parlando di auto particolari o costruite a mano.... Io credo che sia strategia, mi sbagilerò ma ho questa impressione.. Ma il fatto che il mercato dell'usato invece stia tenendo od addirittura sovraprezzando penso sia una conferma di quel che dico..... Detto questo mi fa piacere che la scimmia sia durata meno del previsto e Tu ti possa godere la nuova auto...
Ririrata, cavolo dal vivo è bellissima e cattivissima!!!! Le differenze dalla F20 che avevo fino a stamani sono enormi sotto ogni punto di vista, la cosa più impressionante, arrivando da una diesel, è la silenziosità, quasi non capisco se è spenta o accesa
WOW veramente bella di questo colore " è MOLTO BMW" se l'avessi ordinata apposta anch'io l'avrei scelta così la mia nera è stata una scelta condizionata da esigenze di pronta consegna
@fedeago complimenti per l'acquisto aspettiamo sempre la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
Grazie! Comunque non so voi però secondo me a parità di motorizzazione questa nuova F40 in pista fa meglio della vecchia F20...è un discorso che faccio a. Sensazione senza avere dati alla mano però sarebbe curioso provare a vedere perché come agilità e sterzo è qualcosa di eccezionale secondo me...aspetto pareri :)
Forse per la prima volta, l'F40 a mio avviso, bianca non spacca come al solito: Storm Bay tanta roba...
Probabilmente è una strategia dire che devi aspettare 3 mesi per un'auto con una produzione giornaliera di 1500 unità che non vengono vendute ma vengono depositate in parcheggi ormai stracolmi..... vale per BMW come per gli altri marchi... credo... auto poco più che utilitarie che vengono vendute a prezzi superiori ai 45000 euro.... con scontistiche che si aggirano attorno al 10/12% per privati cittadini...... continuo a ritenerlo un giochino che prima o poi presenterà il conto......